fbpx Elden Ring: streamer sconfigge Margit con... una chitarra acustica!
Gaming

Elden Ring: streamer sconfigge Margit con… una chitarra acustica!

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Elden Ring è indubbiamente uno dei titoli di maggiore successo del 2022. Non a caso infatti, l’ultimo capolavoro di From Software si è aggiudicato il premio GOTY ai The Game Awards, sfilandolo all’acclamato God of War Ragnarok. Inoltre, Elden Ring rimane tutt’oggi giocatissimo, con numerosi streamer pronti ad affrontare sfide piuttosto particolari, come per esempio sconfiggere Margit giocando con una chitarra acustica.

Elden Ring: Margit sconfitto giocando con una chitarra acustica

La famosa streamer MissMikkaa ha deciso di mettersi alla prova con l’ennesima sfida su Elden Ring. Ricordiamo infatti che pochi mesi fa, è riuscita a sconfiggere Malenia con un Dance Pad, o giocando con una mano sola al livello 1. Imprese da poco vero? Questa volta però, come “controller” ha utilizzato ben altro: una vera e propria chitarra acustica. Ed è già riuscita a sconfiggere Margit.

elden ring

Se vi state chiedendo come abbia fatto la streamer ad utilizzare la chitarra come controller, la risposta è nei commenti del suo tweet (nel quale trovate anche la clip della bossfight). Grazie ad un programma chiamato AbjectAudioInputs infatti, le frequenze audio dello strumento vengono registrate come input dal mouse e dalla tastiera. Ovviamente, la parte più difficile è trovare la frequenza giusta per il comando richiesto.

Insomma, MissMikkaa continua a stupire il suo pubblico con nuove challenge apparentemente impossibili. Ma la streamer non si fermerà a Margit: l’intenzione è quella di finire il gioco utilizzando solo ed esclusivamente la chitarra come controller. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che From Software ha annunciato un nuovo evento per Elden Ring, fissato per il 25 febbraio.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi