di Andrea Antinori
Bryan Cranston, attore famoso principalmente per il suo ruolo di Walter White in “Breaking Bad“, era già conosciuto nei primi anni del 2000 come Hal, il padre di Malcolm nella sitcom “Malcolm in the Middle“. Proprio riguardo quest’ultima, è oramai da tempo che i fan attendono una reunion del cast della serie originale, e nelle ultime ore ci ha pensato proprio il professore di chimica più famoso della televisione a dare speranza per un futuro sequel della sitcom anni 2000…
“Malcolm in the Middle”: arriverà un sequel?
In una recente intervista rilasciata a E! News, Cranston è arrivato a parlare anche di uno dei suoi primi ruoli più famosi, ovvero quello del padre di Malcolm. Andando a toccare questo argomento, ha rivelato che le discussioni su un eventuale sequel ci sono state, e tutte porterebbero ad un possibile film:
“Si è parlato della possibilità di fare un film-reunion di ‘Malcolm in the Middle’. Avevamo una famiglia fantastica e certamente sarei aperto a ciò se ci fosse una buona idea che venisse fuori, del tipo: ‘Oh, sarebbe fantastico esplorare cosa è successo a questa famiglia 20 anni dopo’. Non posso credere che sia già passato così tanto, ma sarebbe divertente da fare”.
Lo stesso attore di Malcolm, Frankie Muniz, rivelò che Cranston era attivamente al lavoro sulla sceneggiatura della reunion, così come lo stesso creatore della serie, Linwood Boomer, rivelò che i lavori per una reunion erano realtà. Durante un’intervista a Entertainment Weekly affermò inoltre che stavano lavorando all’idea, con Bryan Cranston che ricopre il ruolo di una sorta di dirigente, cercando di portare il progetto alla sua realizzazione.
Voi cosa ne pensate? Avete visto la serie originale? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
- Mercoledì Addams è il personaggio del 2022 per TV Time!
- Alan Rickman: un ricordo all’anniversario della sua scomparsa
- Jeremy Renner: secondo gli amici rischia l’amputazione della gamba
© RIPRODUZIONE RISERVATA