di Federico De Milano
Ogni volta che comincia un nuovo anno i milioni di fan della saga di Final Fantasy si domandano quali possano essere le novità legate a questo brand che arriveranno nel corso dei successivi dodici mesi. Anche per questo 2023 sembra che ci possano essere comunicati ed uscite molto attesi da parte della fan-base. Oltre al già annunciato FF XVI, che vedrà luce il prossimo 22 giugno su PS5, potrebbe essere l’anno giusto per saperne di più su Final Fantasy 9 Remake.
Square Enix promette un grosso annuncio che non riguarda Final Fantasy 7 Rebirth
Come riportato da Gematsu, testata esperta nel mondo del gaming nipponico, le parole del producer di Final Fantasy 7 Rebirth – Yoshinori Kitase – hanno dato adito alle speranze dei fan. Il produttore giapponese ha infatti affermato: “C’è anche un altro grande annuncio che però non riguarda Final Fantasy 7. Non posso però ancora dire nulla a riguardo. Vi garantisco che stiamo lavorando molto affinché il 2023 sia l’anno più entusiasmante di sempre”.
Queste dichiarazioni di Kitase hanno senza dubbio fatto sognare i fan del brand e in rete sono circolate le prime teorie riguardanti un annuncio in arrivo nel 2023 del remake di FF IX. Questa non è però la prima volta che si parla di un possibile remake in arrivo del nono capitolo di questa serie. Vedremo quindi se il 2023 sarà davvero l’anno giusto per chi sogna un suo annuncio. E voi che idea vi siete fatti su questo presunto grosso annuncio? Cosa avrà in serbo Square Enix per il futuro della serie di FF?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
- GTA 6, secondo un insider nel 2023 ci sarà l’annuncio ufficiale del gioco
- Cult of the Lamb, il team di sviluppo svela le prime novità per il 2023
- Pokémon Scarlatto e Violetto: in arrivo il prossimo evento raid Teracristal
© RIPRODUZIONE RISERVATA