di Gianluca Panarelli
Le voci di corridoio circa “Captain America – New World Order” continuano a scorrere copiose. L’ultima in ordine cronologico vorrebbe Jessica Chastain nei i panni del villain.
Chi interpreterà Jessica Chastain nel prossimo “Captain America”?
Stando al Tweet pubblicato dall’insider @MyTimeToShineHello, infatti, i Marvel Studios sarebbero in procinto di affidare all’attrice il ruolo di antagonista principale.
Jessica Chastain is being eyed to play the main villain in Captain America: New World Order.
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) December 26, 2022
La reazione da parte dell’utenza non si è fatta attendere, anzi, in molti hanno colto la palla al balzo per speculare in merito alla possibile rivale di Sam Wilson (Anthony Mackie). Sebbene i fan abbiano fatto il nome di Sin, figlia di Teschio Rosso, il noto informatore si è tenuto piuttosto cauto, rispondendo alle ipotesi formulate con un semplice: “non è chi vi aspettate”.
It’s NOT Sin ? https://t.co/0lF9DznX9D
— CanWeGetSomeToast (@CanWeGetToast) December 27, 2022
@MyTimeToShineHello, inoltre, ha affermato che “Captain America – New World Order” farà affidamento su un buon numero di nemici: tre di questi dovrebbero essere Leader, Thunderbolt Ross e Valentina Allegra de la Fontaine.
Five including
Ross
Val
LeaderNot telling you who the other two are yet https://t.co/TnE69ZPlIu
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) December 26, 2022
Le dichiarazioni del regista
Riguardo al titolo, il regista Julius Onah fornì qualche indizio ai microfoni di IGN lo scorso settembre. Ecco cosa disse durante l’intervista:
“Cosa significa? Le decisioni che Sam Wilson dovrà prendere e le situazioni con cui dovrà fare i conti saranno radicalmente diverse da quelle di Steve Rogers. Adesso è il leader della sua squadra… a ciò che farà corrisponderanno delle implicazioni gigantesche. Il mondo è cambiato e lui è cambiato come uomo, il che ci regala degli emozionanti spunti narrativi”.
Il progetto vedrà Shira Haas interpretare la supereroina israeliana Sabra, Carl Lumbly nel ruolo di Isaiah Bradley e Danny Ramirez nei panni del nuovo Falcon. Le riprese del lungometraggio cominceranno la prossima primavera, mentre il debutto nelle sale è previsto per maggio 2024.
E voi che ne pensate? Quale personaggio sarà affidato a Jessica Chastain? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a restare sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
- I Crossover più assurdi nella storia delle serie tv – Seconda parte!
- Jack Ryan Stagione 3, la recensione: l’ombra del conflitto mondiale
© RIPRODUZIONE RISERVATA