fbpx Kojima, il tweet accende il pubblico: ora si sogna Death Stranding 2
Gaming

Kojima, il tweet accende il pubblico: ora si sogna Death Stranding 2

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Hideo Kojima è senza dubbio uno dei più grandi artisti del mondo videoludico e uno in grado di attirare un’enorme fetta di pubblico con i suoi prodotti. Il game director giapponese nelle scorse ore ha pubblicato un’immagine su Twitter che sta raccogliendo parecchie attenzioni. I fan di Kojima e delle sue opere stanno cercando di indovinare quale sia il suo prossimo misterioso progetto e in molti si augurano possa essere un nuovo capitolo di Death Stranding.

L’immagine pubblicata da Kojima fa sognare i fan di Death Stranding

Kojima Productions, l’azienda a cui fa capo il maestro Hideo, è la software house che ha dato luce a Death Stranding, titolo pubblicato nel 2019 e che ha ricevuto moli pareri positivi. Quest’azienda si sa che è da tempo al lavoro per portare a termine nuovi ambiziosi progetti e molti fan sperano in un sequel dell’avventura post apocalittica del 2019, che però non è mai stato annunciato. Il tweet pubblicato nelle ultime ore contiene un’immagine con tre loghi misteriosi e la didascalia che recita: “Inizia un nuovo viaggio”. Sono bastati questi pochi indizi a dare adito alle speranze dei fan che ora sognano un vero e proprio annuncio ai prossimi The Game Awards, programmati per la notte italiana tra l’8 e il 9 dicembre.

Vi lasciamo qua sotto il tweet “incriminato” che sta facendo sognare i fan dello sviluppatore giapponese. Nei commenti di risposta a questo post sono molte le persone che alludono proprio ad un nuovo Death Stranding con una frase oppure postando immagini e gif del suddetto gioco. Voi cosa ne pensate? Quale gioco ha in serbo il maestro nipponico?

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi