fbpx Game Awards 2022: una Steam Deck in regalo ogni minuto!
Gaming

Game Awards 2022: una Steam Deck in regalo ogni minuto!

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Uno degli eventi videoludici più importanti dell’anno sta per arrivare. I Game Awards rappresentano infatti una delle più attese date annuali, con annunci di nuovi titoli ma soprattutto con l’assegnazione del premio GOTY. Ma quest’anno, Geoff Keighley, conduttore del famoso evento, ha annunciato una collaborazione con Valve, per permettere agli spettatori di vincere una Steam Deck ogni minuto della stream. Ma vediamo insieme come fare.

Game Awards 2022: il regolamento per vincere la Steam Deck

Per celebrare i Game Awards e la disponibilità di Steam Deck, Geoff Keighley e Valve hanno organizzato questa interessante collaborazione. Durante la stream dell’evento, ogni minuto verrà regalata una Steam Deck ad uno degli spettatori idonei. Per ottenere l’idoneità, ci sono diversi requisiti, come riportato nel regolamento ufficiale. La prima cosa da fare però, è registrarsi per l’estrazione a questo link.

 

steam deck

 

Per partecipare sarà necessario essere residenti negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada o Unione Europea. Servirà anche un account Steam in buono stato (quindi senza ban o restrizione attivi) e aver effettuato un acquisto sulla piattaforma tra le ore 01:00 del 14 novembre 2021 e le 00:59 del 15 novembre 2022. La trasmissione inizierà alle ore 02:00 italiane di venerdì 9 dicembre. Potrete seguirla dal sito di Steam o da SteamTV.

Un’iniziativa decisamente interessante quindi quella presa da Valve e da Geoff Keighley, che porterà indubbiamente numerosi spettatori in più all’evento. Vi ricordiamo che la durata della trasmissione sarà di circa due ore e mezza. Se siete interessati a tentare la fortuna quindi, dovrete prepararvi ad una notte insonne

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi