fbpx Forspoken: alla Milano Games Week si potrà provare in anteprima!
Gaming

Forspoken: alla Milano Games Week si potrà provare in anteprima!

di Lorenzo Fazio

Condividi con chi vuoi

La stagione delle fiere più importanti d’Italia continua e tra poco sarà il momento della Milano Games Week. Dopo che qualche settimana fa è stato pubblicato il programma dell’intero evento, ora le aziende presenti stanno incominciando ad annunciare quali prodotti verranno esposti alla fiera. Proprio Square Enix, poche ore fa, ha dichiarato che il suo prossimo gioco sarà presente alla MGW. All’evento milanese, infatti, tutti gli appassionati potranno provare gratuitamente Forspoken, il nuovo titolo GDR open-world.

Forspoken in prova alla Games Week di Milano

Tra le tante iniziative a cui si potrà partecipare alla Games Week, Square Enix ha deciso di portare il suo prossimo open-world di ruolo: Forspoken. In arrivo il 24 gennaio 2023 su PS5 e PC, Forspoken si è già mostrato parecchie volte, facendo sorgere nella community opinioni contrastanti, tra chi non era totalmente convinto dalla stabilità del framerate e coloro che lodavano la dinamicità del titolo; ogni dubbio potrà essere finalmente risolto. Certo, alla Games Week si potrà provare una versione ben lontana di quello che avremo in mano al Day One, ma sicuramente sarà abbastanza per permetterci di dare una prima opinione.

 

 

Vi ricordiamo che la Milano Games Week si terrà proprio questo fine settimana, da venerdì 25 a domenica 27. L’hands-on sarà a vostra disposizione tutti i giorni della fiera, ma se ancora non lo avete fatto vi conviene comprare un biglietto dal sito ufficiale. Potrete immergervi nel mondo incantato di Athia allo stand di PlayStation, prendendo i panni dell’eroina Frey, aiutandola a trovare una via per tornare nel mondo reale. Se siete interessati a sentire la nostra opinione riguardo a Forpoken, continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi