fbpx The Batman: tutte le novità sul sequel e sulla serie spin-off su Arkham
Cinema & Serie TV

The Batman: tutte le novità sul sequel e sulla serie spin-off su Arkham

di Alice Casati

Condividi con chi vuoi

Fin dall’uscita di “The Batman” (qui la nostra recensione), sorprendente cinecomic DC che ha battuto ogni record, le notizie relative al nuovo universo si sono susseguite senza sosta. Dall’annuncio del sequel ai diversi spin-off, la produzione non si è fatta attendere dai fan del film, e di recente sono stati rilasciati nuovi dettagli sui prodotti in arrivo, tra cui il periodo di uscita del sequel e il nome dello showrunner della serie prequel sul manicomio di Arkham. Ecco quindi tutte le novità della giornata!

Quando uscirà “The Batman 2”?

Il prodotto più atteso e bramato dagli amanti di “The Batman” è senza dubbio il sequel, confermato in via ufficiale già da diverso tempo, e stando a quanto visto nel primo film, l’aspettativa non era certo quella di un annuncio a breve termine. Tuttavia, Variety ha allontanato ulteriormente il periodo di uscita, che le speranze dei fan proiettavano nel 2024; sembra infatti che Matt Reeves non abbia ancora completato la sceneggiatura, il che rimanda l’uscita “come minimo” al 2025. Per quanto l’annuncio lasci ben sperare nella riuscita del sequel, l’attesa si prospetta quindi lunga e inesorabile…

Per quanto riguarda la gestione dei nuovi prodotti di “The Batman” da parte di James Gunn, che di recente ha preso le redini di DC Films, non ci saranno cambiamenti. Nello stesso articolo Variety riporta l’intenzione di Gunn di non occuparsi direttamente del nuovo universo del Cavaliere Oscuro, né dell’altrettanto atteso “Joker: Folie à Deux“.

 

the batman

Non solo Batman: la serie su Arkham ha finalmente uno showrunner!

Per quanto riguarda la serie sul manicomio di Arkham, sembra che finalmente la produzione abbia trovato uno showrunner. Si tratterebbe di Antonio Campos, creatore della miniserie “The Staircase“, che lavorerà anche come produttore esecutivo. Tra i suoi lavori figurano anche alcuni episodi di “The Sinner” e “The Punisher“, nonché i film “Afterschool“, “Simon Killer“, “Christine” e “Le strade del male“. La notizia, riportata da Deadline, segna un passo importante per la serie, che “avvicina” l’ancora ignota data di uscita. La speranza è però quella di non restare troppo a lungo lontani da Gotham e dal suo eroe, nuovo ma sempre leggendario…

Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi