di Erik Veronese
La saga di Fallout ha da poco compiuto 25 anni e Bethesda ha deciso di deliziarci con una novità su uno degli ultimi capitoli della serie: Fallout 4. Tramite il proprio sito internet, infatti, la software house statunitense ha reso note al pubblico alcune informazioni sull’upgrade next-gen del titolo. E come molti altri videogiochi, anche il quarto capitolo del brand riceverà un upgrade su console di nuova generazione…
Fallout 4 si aggiorna su console next-gen!
Per il venticinquesimo anniversario della storica e apocalittica saga, Bethesda ha annunciato diverse novità in arrivo per i titoli del franchise, tra cui Fallout 4. Il videogioco datato 10 novembre 2015 riceverà un aggiornamento gratuito su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC che includerà diverse migliorie tecniche; tra queste troviamo una modalità prestazioni, che favorisce un frame rate alto, e una modalità “grafica” che propone una risoluzione in 4K. Inoltre, verranno corretti diversi bug presenti nella versione old-gen del gioco. Ma non è tutto.
L’aggiornamento porterà con sé anche dei contenuti aggiuntivi per il Creation Club; purtroppo però non sappiamo molto a riguardo. Come detto, l’upgrade next-gen sarà gratuito e uscirà nel 2023; a questo proposito, il team di sviluppo ha preferito non sbilanciarsi, evitando quindi di annunciare una data precisa, e ciò ci porta a credere che l’aggiornamento non verrà lanciato nei primissimi mesi del prossimo anno. L’attesa pare ancora piuttosto lunga e sicuramente, nel corso delle prossime settimane, Bethesda renderà noti ulteriori dettagli su questo upgrade.
Visto l’importante traguardo raggiunto dalla saga, vi invitiamo, qualora non lo aveste già fatto, a leggere il nostro articolo dedicato ai 25 anni del brand. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
- Football Manager 2023: da oggi disponibile su PC in accesso anticipato
- GameStop: un nuovo Bundle PS5 in arrivo questo mercoledì!
- Dislessia: arriverà un videogioco in grado di diagnosticare il disturbo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA