fbpx Fortnite: ecco il nuovo aggiornamento ufficiale a tema Halloween!
Gaming

Fortnite: ecco il nuovo aggiornamento ufficiale a tema Halloween!

di Gabriele Alberti

Condividi con chi vuoi

Fortnite si aggiorna con alcune novità a tema Halloween! Come accennato in un nostro recente articolo, il titolo pubblicato da Epic Games introduce da oggi 18 ottobre, alcune novità dedicate alla festività che ricorre il prossimo 31 ottobre…

Fortnite: finalmente i Fortnitemares 2022!

Poche ore fa Epic Games ha annunciato attraverso un tweet, un nuovo aggiornamento di Fortnite. L’update è ovviamente a tema Halloween e oltre ad alcune modifiche minori, gli sviluppatori del Battle Royale hanno introdotto alcune novità per festeggiare la fine di ottobre. Il team che gestisce il gioco ha infatti attivato il Fortnitemares 2022, un pacchetto di contenuti che sono disponibili da oggi fino al primo novembre.

Una delle aggiunte chiave è quella di un’emote rituale; questa, se eseguita vicino ad alcuni altari aggiunti alla mappa, permette di ottenere l’equipaggiamento speciale “Howler Claws“. Si tratta di particolari artigli, grazie ai quali il giocatore ha la possibilità di attivare l’abilità Wolfscent, ottenendo un importante vantaggio sui giocatori avversari.

“In Fortnite v22.20, DJ Lyka ti aspetta all’Albero della Realtà per aiutarti a trasformarti in un mostro simile a un lupo… con abilità simili a quelle di un lupo”.

L’abilità Wolfscent applicherà temporaneamente un marchio sui giocatori avversari nelle vicinanze e permetterà al giocatore di avere una visuale speciale; inoltre, quando questa sarà attiva, verrà segnalata agli altri giocatori attraverso un suono simile al battito cardiaco, stile Dead by Daylight. Ovviamente non finisce qui, poiché gli Howler Claws consentono di effettuare combo aggiuntive, arricchendo anche il sistema di combattimento.

Il team di Fortnite non si è però dimenticato degli appassionati della modalità Zero Costruzioni e ha così aggiunto anche la modalità Horde Rush; questa modalità a orde è disponibile da oggi e continuerà ad essere presente fino al 15 novembre 2022. Inoltre, gli sviluppatori del titolo hanno aggiunto nuove missioni generali per il Fortnitemares; fino al termine dell’evento, saranno disponibili ben due nuove missioni a tema ogni giorno.

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi