fbpx God of War Ragnarok: la patch al day one per PS4 sarà molto pesante
Gaming

God of War Ragnarok: la patch al day one per PS4 sarà molto pesante

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

Stando alle nuove informazioni rilasciate da PlayStation Game Size, le dimensioni della patch al day one di God of War Ragnarok metteranno a dura prova gli hard disk degli utenti PlayStation. Infatti, tra il peso base del nuovo titolo di Santa Monica e l’aggiornamento, si supereranno abbondantemente i 100 GB. 

Su PS4 una patch da 18 GB per God of War Ragnarok, e su PS5?

Come al solito, il noto account PlayStation Game Size ha voluto anticipare le dimensione di God of War Ragnarok e dell’update 1.01. Ovviamente, queste cifre sono da prendere con le pinze, seppur sbaglino di rado, c’è sempre la possibilità che alcune cose cambino da qui al 9 novembre. Infatti, le informazioni riportate dall’account twitter vengono da alcune ricerche fatte sui server Sony, ma tutto può sempre cambiare.

Ad ogni modo, al day one per gli utenti PlayStation 4 ci sarà un aggiornamento di 18,4 Gb ad attenderli. E contando che le dimensioni di God of War Ragnarok saranno di poco più di 90Gb, il peso totale sarà un bel problema per gli hard disk di PS4. In molti si dovranno prodigare a fare una bella pulizia per poter affrontare l’ultimo viaggio di Kratos e Atreus. Mentre ancora non ci sono informazioni per quanto riguarda la versione PlayStation 5; sicuramente nelle prossime settimane uscirà qualche notizia anche a riguardo della versione “next-gen“.

E a tal proposito, Sony è tornata a parlare delle features next-gen di GOW Ragnarok giusto qualche giorno fa, mostrando tutte le funzionalità che riserverà PS5. L’appuntamento per il Ragnarok è fissato per il 9 novembre su PlayStation 4 e PlayStation 5. In attesa di altre informazioni continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi