fbpx Bleach - Il nuovo anime arriva in simulcast su Disney+. E in Italia?
Cinema & Serie TV

Bleach – Il nuovo anime arriva in simulcast su Disney+. E in Italia?

di Domenico Scala

Condividi con chi vuoi

Bleach verrà distribuito in simulcast a livello internazionale su Disney+. Dopo mesi di speculazioni e rumors insistenti si va quindi a concretizzare l’ipotesi ormai più gettonata da fan e addetti ai lavori. La distribuzione dell’anime di “Bleach: la Guerra Millenaria” è stata una delle questioni che più ha interessato la community di appassionati dell’opera di Tite Kubo, e finalmente sembra sia arrivato il momento di metterci un punto, o quasi.

Bleach – In arrivo su Disney+ anche in Italia?

In un post su Twitter, la casa editrice statunitense VIZ Media ha infatti annunciato che il nuovo anime di Bleach sarà distribuito sulla piattaforma Hulu (disponibile al momento soltanto negli Stati Uniti e in Giappone), mentre per il resto del mondo sarà possibile seguire l’ultima, grande, avventura di Ichigo Kurosaki e compagni su Disney+, in teoria tramite la sezione Star (per quanto riguarda l’Europa).

La notizia spazza via ogni dubbio su quale servizio streaming gli appassionati dovranno sottoscrivere per poter prendere parte alla guerra tra Shinigami e Quincy, che si consumerà lungo quattro nuovi cours ad opera dello studio d’animazione Pierrot. L’immagine nel post specifica anche che il primo episodio sarà disponibile in simulcast su entrambe le piattaforme dal 10 ottobre 2022. A rigor di logica dovrebbe quindi essere distribuito in Italia lo stesso giorno del debutto in Giappone. E, stando all’ora indicata (relativa al fuso orario americano del Pacifico) dovrebbe arrivare da noi alle 17,30.

Prima di sbilanciarci definitivamente riguardo la sua trasmissione anche nel nostro Paese, vi invitiamo a controllare i profili social di Disney+ Italia. Mentre vi scriviamo non c’è ancora la conferma ufficiale dei diretti interessati, che comunque è attesa nelle prossime ore.

Eccovi intanto un trailer (in lingua originale) di “Bleach: la Guerra Millenaria”, con protagonista il temibile Yhwach:

 

Per restare sempre aggiornati con tutte le ultime news dal mondo del cinema e delle serie tv (ma non solo) continuate a seguirci sui nostri canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Streamma!

Se hai trovato interessante questo articolo forse potrebbe piacerti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi