fbpx Death Stranding 2: un leaker ha svelato il nome in codice del nuovo titolo?
Gaming

Death Stranding 2: un leaker ha svelato il nome in codice del nuovo titolo?

di Fabio Danei

Condividi con chi vuoi

Dopo la clamorosa gaffe di Norman Reedus Death Stranding 2 è stato praticamente confermato, ma sul gioco non sappiamo assolutamente niente. Per poter avere novità, ad ora, ci si può affidare solo a leak, che ovviamente forniscono informazioni marginali e che, soprattutto, potrebbero rivelarsi scorrette, se non addirittura false. Oggi, però, è arrivato un rumor che pare essere particolarmente verosimile…

Death Stranding 2: nome in codice “Ocean”?

Questa notte è intervenuto su ResetEra il noto Dusk Golem, fornendo alcune informazioni su Death Stranding 2. A quanto pare, il leaker sarebbe venuto a conoscenza del nome in codice del gioco: “Ocean“. Si tratta di una ipotesi plausibile, dal momento che il nome sembra calzante per questo ipotetico sequel (chi ha finito il gioco probabilmente capirà cosa intendiamo).

Inoltre, Dusk Golem ha affermato che Death Stranding 2 dovrebbe essere un’esclusiva PlayStation. Il leaker sostiene anche che nel contratto tra Sony e Kojima, il sequel era previsto fin dall’inizio, ma non era certo.

Death Stranding Director's Cut

L’utente sembra essere estremamente sicuro delle sue dichiarazioni, ma non possiamo sapere con certezza se stia effettivamente dicendo il vero. Vi invitiamo quindi, come in qualsiasi articolo di questo stampo, a prendere queste informazioni con le pinze.

“Non dirò una singola parola sul gioco in sé, né adesso né in futuro, quindi non chiedetemi nulla, ma sto dicendo la verità al 100% sul nome in codice e sul contratto”.

Sembra quindi che le informazioni che Dusk Golem condividerà siano finite qui, o almeno per ora. Starà dicendo il vero? Potrà dircelo solamente il tempo. Nel mentre, però, non scordatevi di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!

Articoli correlati:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi