di Alessandro Bergamaschi
“Bones and All“, il primissimo trailer internazionale del nuovo lungometraggio del regista italiano Luca Guadagnino è finalmente disponibile. Dopo il trionfo alla 79° mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, la pellicola è già stata osannata dalla critica, sarà lo stesso anche per il pubblico?
Bones and All: Guadagnino torna a dirigere Timothée Chalamet
La pellicola diretta dal già citato cineasta italiano è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo della scrittrice statunitense Camille DeAngelis. Oltre alla vecchia conoscenza del regista, Timothée Chalamet il cast è composto da Taylor Russell, Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz e Mark Rylance.
Il film come già annunciato prima ha partecipato alla mostra del cinema di Venezia e si è aggiudicato 2 prestigiosi premi. Oltre che avere ricevuto la candidatura per il Leone d’oro al miglior film. L’attrice canadese Taylor Russel ha vinto il premio Marcello Mastroianni mentre il film-maker Luca Guadagnino si è ovviamente portato a casa il Leone d’argento per la regia.
“Bones and All” sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 18 novembre dalla Metro Goldwyn Meyer mentre in Italia dalla Vision Distribution a partire dal 23 novembre.
Per altre news riguardanti il cinema e serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
- Venezia 2022: tanti i film attesi tra le produzioni hollywoodiane
- The Whale: Darren Aronofsky ha vinto il Leoncino d’Oro a Venezia 2022
- Florence Pugh si unirà a Timothée Chalamet in Dune: Parte 2?
© RIPRODUZIONE RISERVATA