di Samuel Uscidda
Stando a quanto riportato da un leak, Far Cry 6 riceverà una Game of the Year Edition che includerà tutti i DLC correnti ed una nuovissima espansione.
Far Cry 6, cosa conterrà la nuova edizione?
Il leak arriva da @ALumia_Italia, famosa pagina Twitter dedita alla ricerca di nuove aggiunte nei server dello store di Xbox. Sembrerebbe perciò che Far Cry 6, pur non avendo ricevuto nessun premio come miglior gioco dell’anno nel 2021, riceverà una Game of the Year Edition.
Il nome di questa nuova versione dovrebbe essere Game of the Year Upgrade Pass e, sempre secondo il leak, includerebbe i tre DLC nella quale il giocatore vestirà i panni di Vaas Montenegro, Pagan Min e Joseph Seed. Inoltre questa edizione dovrebbe contenere anche il pacchetto di equipaggiamenti Ultimate, che comprende il Jungle Expedition Pack, il Vice Pack e il Croc Hunter Pack.
Indubbiamente la ciliegina sulla torta dovrebbe essere proprio la presunta aggiunta di una nuova espansione che, stando ai leak, si chiamerà Lost Between Worlds. Al momento non abbiamo ulteriori notizie a riguardo, perciò non ci resta che attendere.
Nonostante un’accoglienza perlopiù positiva, Far Cry 6 non ha ottenuto nessuna nomination come gioco dell’anno. Ubisoft ha intenzione di rilanciare il titolo con il rilascio di questa nuova edizione? Lo scopriremo prossimamente.
Ci teniamo a ricordare che il contenuto dell’articolo è basato su un leak, perciò consigliamo di prendere il tutto con le pinze. Per conoscere ulteriori dettagli, dovremo probabilmente attendere l’annuncio ufficiale da parte di Ubisoft. Per restare sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
- Silent Hill: The Short Message classificato in Corea, annuncio in arrivo?
- La madre di Giorgia Meloni critica i Gamer: “Prendono il RDC e stanno a casa a giocare”
- FIFA 23: la demo gratuita non funziona per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate
© RIPRODUZIONE RISERVATA