fbpx Brad Pitt è anche uno scultore: le sue opere sono esposte in un museo in Finlandia!
Cinema & Serie TV

Brad Pitt è anche uno scultore: le sue opere sono esposte in un museo in Finlandia!

di Alessandro Bergamaschi

Condividi con chi vuoi

Brad Pitt, l’attore premio Oscar, possiede sicuramente molte abilità oltre a recitare. E con il tempo, ha infatti imparato a scolpire, creando delle vere e proprie opere d’arte, che sono attualmente esposte in un museo…

Brad Pitt debutta come scultore durante una mostra in Finlandia

Da pochissimo è arrivato sul grande schermo l’ultimo progetto cinematografico in cui la star è stata coinvolta,”Bullet Train” ma sembrerebbe che l’attore non voglia prendersi un attimo di riposo. In una mostra inaugurata la scorsa domenica al Sara Hilden Art Museum in Finlandia, sono infatti esposte nove opere scolpite dal medesimo interprete. Tra queste vi sono alcuni blocchi di proiettili cristallizzati in siliciuro di platino, una casetta in miniatura realizzata con blocchi di legno e corteccia d’albero e anche alcuni portacandele.

Secondo quanto riportato da TMZ, l’artista, designer e amica di Pitt DeBranne Treu ha visitato il museo durante la mostra e ha parlato in maniera entusiasta delle opere dell’attore su Instagram [al momento i media sono stati cancellati, ndr]:

“La scorsa notte abbiamo celebrato il nostro caro amico, la prima esibizione artistica di Brad Pitt, e tutti erano esterrefatti. Dire che il suo lavoro è fantastico sarebbe un eufemismo, dato che è un vero artista che crea le sue opere con estrema passione”.

Per altre notizie provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero anche interessarvi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi