di Riccardo Rizzo
In questa mattina di fine estate, Fortnite sembrerebbe non funzionare. Infatti, se provate ad avviare il gioco in questo momento, mercoledì 7 settembre, Fortnite risulterà offline.
Server di Fortnite offline: che succede?
Fortunatamente nulla di grave. Si tratta di una semplice manutenzione programmata che precede il nuovo aggiornamento di Fortnite in arrivo in giornata. La versione 21.51 uscirà oggi; con questo aggiornamento Epic Games si prepara a salutare la Stagione 3 prima di dare il via alla Stagione 4 di Fortnite Capitolo 3. I server sono offline dalle 9:30 del mattino; la manutenzione è iniziata alle 10:00 e terminerà tra le 12:00 e le 13:00 (orario italiano).
Attualmente non sappiamo nulla riguardo la nuova season. Sicuramente saranno introdotte tantissime nuove skin, nuove armi ed eventi, tra cui probabilmente alcuni dettagli sull’evento di fine stagione. La stagione Stagione 4 dovrebbe introdurre anche una modalità in prima persona, anche se non è ancora arrivata nessuna conferma da parte di Epic Games. Il leaker HYPEX infatti ha recentemente riassunto tutte le scoperte effettuate dai dataminer, focalizzandosi su una nuova modalità in prima persona. L’introduzione di questa modalità è stata citata spesso dai miner; e di conseguenza HYPEX vede come probabile il suo arrivo proprio nella Stagione 4 del gioco, insieme ai soliti crossover con tutto l’universo pop. Altri leak parlano proprio dell’arrivo di una skin dedicata a Spider Gwen, ma come detto non c’è ancora nulla di ufficiale.
Al momento non possiamo fare altro che attendere l’arrivo del nuovo aggiornamento e della Stagione 4, per scoprire tutti i nuovi dettagli riguardo al gioco. Intanto vi ricordiamo di continuare a seguirci sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming.
Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- PlayStation 5: nuovo restock in arrivo da Gamestop!
- Silent Hill: nuove immagini trapelano in rete dalla demo “Project Sakura”
- Cyberpunk 2077, finalmente arriva l’espansione… e non solo! Tutte le novità ufficializzate da CD Projekt
© RIPRODUZIONE RISERVATA