di Simone De Mattia
Netflix ha da poco annunciato che la seconda stagione di “Kengan Ashura“, arriverà sulla propria piattaforma nel 2023. Per l’occasione il profilo Twitter ufficiale della serie ha condiviso una locandina promozionale.
Cos’è Kengan Ashura?
“Kengan Ashura” è l’adattamento animato dell’omonimo manga creato da Yabako Sandrovich ed illustrato da Daromeon. La pubblicazione è iniziata nel 2012 e si è conclusa nel 2018 ed è avvenuta sulla rivista digitale Ura Sunday di Shogakukan. Questo è stato in seguito raccolto in un’edizione cartacea composta da 27 volumi. Fra luglio ed ottobre 2019 è andata in onda la prima stagione dell’adattamento anime sulla piattaforma di Netflix, composta da 24 episodi e dalla durata di 24 minuti l’uno.
Ecco a voi la trama alla base dell’opera: nell’epoca Edo, arene per combattenti erano sparse in vari luoghi del Giappone. In queste arene, gente di potere aveva la possibilità di ingaggiare e far affrontare combattenti per decidere chi potesse dominare il mercato. Ai giorni nostri tutto questo avviene ancora, anche se in maniera segreta. Tokita e Yamashita si ritrovano coinvolti da Nogi, imprenditore di cui Yamashita è dipendente, nel torneo “Kengan“. Il primo si dimostra un abile combattente e il secondo finge di essere un imprenditore per seguire la strategia del suo capo.
La seconda stagione di “Kengan Ashura” arriverà su Netflix nel corso del 2023.
◢◤ 2023年Netflixにて独占配信決定! ◥◣
◥◣Season2ティザービジュアル解禁!!◢◤傷と血しぶきで覆われた王馬の背中・・・
続編Season2で繰り広げられる
死闘を予感させますね?▼最新情報はこちら❗️https://t.co/cCtQzHTVIE pic.twitter.com/J840w8tHe0
— 「ケンガンアシュラ」公式 (@kengankai) August 31, 2022
Potrebbero interessarvi anche:
- Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere Ep.1 e 2, la recensione: ritorno nella Terra di Mezzo
- NCS racconta: tutto su Vittorio Gassman
- Mussolini: ecco M, la serie TV sulla vita del dittatore italiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA