di Gabriele Di Nuovo
Arrivato su Netflix il 22 luglio, “The Gray Man” (trovate qui la nostra recensione) è pronto a espandere il proprio universo cinematografico. Il film diretto dai fratelli Russo con Ryan Gosling nei panni del protagonista, ritornerà con un sequel e non solo…
L’annuncio sui canali social
A dare la notizia sono i social della AGBO, casa di produzione fondata dai fratelli Russo. Nel comunicato arrivato sui social, viene confermato lo sviluppo di un sequel, con Ryan Gosling di nuovo nel cast e i Russo alla regia, e uno spin-off scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori dei due film dedicati a “Deadpool”. Oltre al post social, i fratelli Russo e Scott Stuber, capo della divisione globale dedicata ai film Netflix, hanno rilasciato delle dichiarazioni inerenti al futuro di “The Gray Man”.
Le parole dei Russo:
“L’accoglienza che il pubblico ha riservato a The Gray Man è stata letteralmente fenomenale. Abbiamo apprezzato moltissimo l’entusiasmo che i fan in tutto il mondo hanno dimostrato per questo film. Vista la notevole quantità di personaggi presenti nella storia, abbiamo sempre pensato a The Gray Man come a una parte di un universo più largo e siamo emozionati che Netflix abbia annunciato un sequel con Ryan così come un’altra sceneggiatura della quale non vediamo l’ora di parlare”.
Qui di seguito vi lasciamo le dichiarazioni di Stuber e il tweet inerente l’annuncio dei due progetti.
“Con The Gray Man, i Russo hanno offerto uno straordinario spettacolo che il pubblico di tutto il mondo sta amando. Siamo entusiasti di continuare a collaborare con loro e il team di AGBO mentre stanno costruendo l’universo di The Gray Man”.
https://twitter.com/AGBOfilms/status/1551966145057435648
The Gray Man: cast e sinossi dello spy action Netflix
Diretto dai fratelli Russo e basato sull’omonimo romanzo di Mark Greaney, “The Gray Man” è disponibile su Netflix dal 22 luglio. Nel cast troviamo Ryan Gosling, Chris Evans, Ana De Armas, Billy Bob Thornton, Regé-Jean Page, Jessica Henwick, Julia Butters e Wagner Moura. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi e il trailer della pellicola.
“Il film diretto da Anthony e Joe Russo, racconta la storia dell’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), noto come Sierra Six, che è entrato a far parte dell’agenzia, dopo essere stato prelevato da un penitenziario federale e reclutato da Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton). Inizialmente Gentry aveva un ruolo all’interno della CIA molto particolare, quello di mercenario e, con il tempo, ciò gli ha permesso di diventare un agente altamente qualificato.
Quando un suo collega instabile, l’ex agente Lloyd Hansen (Chris Evans), gli mette una taglia sulla testa, Gentry si ritrova a essere il bersaglio di una caccia all’uomo aperta in tutto il mondo. Costretto a darsi alla fuga, mentre diversi assassini sono sulle tracce, l’agente Sierra Six sarà aiutatalo dalla collega Dani Miranda (Ana de Armas), ma riuscirà a sopravvivere?”.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
- Daredevil apparirà in She-Hulk: quale sarà il suo ruolo nella serie TV?
- Addio a Paul Sorvino: un altro interprete di “Quei bravi ragazzi” ci ha lasciati;
- Eragon: arriverà una serie TV live-action su Disney+?
© RIPRODUZIONE RISERVATA