fbpx Fattorino delle pizze diventa un eroe: salva 5 persone da un incendio!
Attualità

Fattorino delle pizze diventa un eroe: salva 5 persone da un incendio!

di Francesco Ferri

Condividi con chi vuoi

Nicholas Bostic non ci ha pensato un istante: appena ha visto la casa in fiamme ha fermato la sua auto e si è precipitato ad offrire soccorso. Erano cinque le persone all’interno dell’abitazione quando il fuoco è divampato. Rimaste intrappolate, sono state tutte salvate dal giovane fattorino delle pizze che passava di lì casualmente, diventato immediatamente un eroe.

 

Vigili del Fuoco (@Shutterstock)

Eroe per caso

Come ha raccontato lui stesso ai microfoni di “America’s Newsroom” su Fox News, erano da poco passate le 24 quando Nicholas viaggiava sulla strada dove si trovava una casa completamente avvolta dalle fiamme. Dopo aver fermato la propria automobile è corso verso l’entrata posteriore gettandosi all’interno. Appena entrato ha cominciato immediatamente ad urlare per capire se ci fosse ancora qualcuno dentro casa. Quattro delle persone presenti hanno iniziato a gridare a loro volta per essere individuate e, una dopo l’altra, Nicholas le ha recuperate e portate fuori.

La bambina rimasta al piano superiore

Dopo aver messo in salvo i quattro del piano di sotto gli è stato comunicato che al secondo piano era ancora presente una bambina di sei anni. Il ragazzo, senza esitazione, si è rigettato nell’inferno di fuoco facendosi strada verso il piano superiore. Le fiamme e il fumo sprigionato gli hanno però impedito di ridiscendere. L’abilità di mantenere la calma in quella che appariva come una situazione disperata gli ha consentito di trovare una soluzione. Nicholas ha quindi rotto una finestra e ha usato quest’uscita per mettere in salvo sè stesso e la bimba, come si può vedere dal video. Una storia a lieto fine che ci fa comprendere quanto, per essere un eroe, non serva avere superpoteri, ma basti tanto coraggio e sangue freddo. Nicholas ha salvato ben 5 vite mettendo senza esitazione a rischio la propria.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo segui Nasce, Cresce, Ignora

Potrebbero interessarvi anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi