fbpx Bayonetta 3: un leak rivela la data di uscita dell'esclusiva Nintendo?
Gaming

Bayonetta 3: un leak rivela la data di uscita dell’esclusiva Nintendo?

di Piergiuseppe Pinto

Condividi con chi vuoi

Un leak sembrerebbe aver dato indizi più che importanti circa la data d’uscita di Bayonetta 3. A rivelarla è un noto insider Nintendo, spesso rivelatosi più che attendibile…

Bayonetta 3: la data di uscita potrebbe essere il 28 ottobre 2022?

SyluxHunter2, questo il nome dell’insider, vanta diverse “previsioni” più che azzeccate. L’ultima di queste è la presenza del franchise Persona nello scorso Nintendo Direct Mini, così come Mario+Rabbids: Sparks of Hope. Precedentemente, aveva inoltre preannunciato i DLC di Mario Kart 8, la data (9 febbraio) di un Nintendo Direct e l’aggiornamento next-gen di Cyberpunk 2077.

Sulla base di questo “curriculum”, risulta quantomeno degna di attenzione la sua soffiata sul possibile arrivo di Bayonetta 3 per il 28 ottobre 2022. Questa sarebbe la data di uscita del terzo capitolo relativo alle vicende della strega di Umbra, nonché ennesimo capolavoro di Platinum Games, che vanta la serie di Bayonetta, ma anche un gioco apprezzatissimo come Astral Chain.

bayonetta 3

Sarebbe dunque confermata l’uscita per fine 2022 di Bayonetta 3, per un finale di anno solare col botto, considerando che in quel periodo usciranno anche giochi come Pokémon Scarlatto e Violetto. Naturalmente, esattamente come Bayonetta 2, anche il terzo capitolo sarà un’esclusiva Nintendo Switch.

Bayonetta 3 fu annunciato nell’ormai lontano 2017 e, per anni, non si seppe nulla circa il suo sviluppo, né tantomeno sulla finestra d’uscita del gioco. Lo scorso 24 settembre, però, è tornato a mostrarsi con un trailer, nonché con un “2022” a fine presentazione piuttosto eloquente. La previsione di SyluxHunter2 sembrerebbe quindi confermare l’anticipazione di Nintendo. Condizionale d’obbligo, visto che per 4 anni, di questo videogioco, come detto, non se n’è saputo nulla…

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce Cresce, Respawna.

Se questa notizia sul leak di Bayonetta 3 i è piaciuta, potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi