fbpx Call of Duty Warzone: ecco quando e come ritornerà Rebirth Island
Gaming

Call of Duty Warzone: ecco quando e come ritornerà Rebirth Island

di William Tinella

Condividi con chi vuoi

Activision e Raven Software hanno annunciato la nuova road-map di come funzionerà la rotazione delle mappe di gioco per il famoso battle-royale. E quindi i fan possono iniziare ad accogliere il ritorno di Rebirth Island, che si affiancherà anche alle altre due mappe già presenti: Caldera e Fortune’s Keep. Insomma, Call of Duty Warzone si prospetta vivere settimane infuocate.

Dettagli e date dietro al ritorno di Rebirth Island su Call of Duty Warzone

Call of Duty Warzone è pronto ad una nuova tabella di marcia che lo vedrà impegnato in un alternarsi di mappe da qui alle prossime settimane. Per prima cosa, dal 30 giugno sarà di nuovo disponibile Rebirth Island che, attenzione, non sostituirà l’attuale Fortune’s Keep ma anzi l’affiancherà. Infatti, fino al 21 luglio entrambe le mappe saranno disponibili contemporaneamente per essere giocate. Anche se Rebirth Island sarà disponibile solo in squadre da quattro giocatori, mentre Fortune’s Keep continuerà ad essere disponibile sia in Solo, in Duo, in Trio e in Quad.

 

call of duty warzone

 

Le novità arriveranno dopo il 21 luglio. Da quella data in poi le due mappe ruoteranno ogni giorno alle 19:00 italiane in una playlist in continuo aggiornamento. Sempre da quella data, Rebirth Island potrà essere giocata anche nelle altre modalità oltre che in squadre da quattro. E per festeggiare l’evento del ritorno della mappa, Raven Software ha anche annunciato una modalità speciale per la settimana del 21 luglio. Sarà disponibile infatti una modalità deathmatch 12vs12 su Rebirth Island.

Ricordiamo ancora una volta che Rebirth Island sarà disponibile su Call of Duty Warzone in Italia dal 30 giugno alle ore 19:00. Oltre alle due mappe sopracitate ci sarà sempre Caldera disponibile per la modalità battle-royale. Per altre notizie continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi