di Piergiuseppe Pinto
Uscito da ormai tre mesi, Elden Ring è diventato un grande cult, un must per i videogiocatori. A renderlo così iconico è anche la presenza di numerosi, caratterizzati e complicati boss. Il creatore del gioco, Hidetaka Miyazaki, ha rivelato il suo preferito tra tutti i nemici principali dell’Interregno.
Elden Ring, Miyazaki: “Se devo scegliere il boss che mi piace di più è Radahn”
Durante un’intervista rilasciata a Xbox Wire, Hidetaka Miyazaki, game director dell’ultimo capolavoro di From Software così come di tutti i Souls, di Bloodborne e di Sekiro, ha rivelato il suo boss preferito tra quelli dell’Interregno. “Sono molto indeciso, ma se devo sceglierne uno dico Radahn. Si tratta di un personaggio affascinante, e il Radahn Festival è magnifico perché oltre a quell’atmosfera di gioia sembra esserci anche un po’ di solitudine e desiderio di ottenere qualcosa di irraggiungibile”.
Sul boss e sul Festival, Hidetaka Miyazaki continua rivelando la reazione del gruppo di sviluppatori alla sua idea. “Ricordo che, quando ho parlato per la prima volta del Festival, nessuno del team di sviluppatori mi prendeva sul serio. Mi mancano quei tempi”. Oltre a Radahn, Miyazaki ha elencato altri due suoi boss preferiti: “Se dovessi sceglierne altri due, i miei preferiti sarebbero Godrick e Rykard“.
Siete d’accordo con le scelte di Miyazaki, il game director di Elden Ring? Anche voi amate il Generale Radahn, Godrick l’Innestato e Rykard, il Signore della Blasfemia o avete altri gusti? Se hai trovato interessante questo articolo, potresti dare un’occhiata anche a:
- Elden Ring: tra i fan accaniti del gioco c’è anche… Elon Musk!
- Elden Ring ha perso il 90% dei giocatori su Steam, ma non c’è nulla di cui preoccuparsi
- Elon Musk rivela la sua build di Elden Ring su Twitter!
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce Cresce, Respawna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA