di Gabriele Di Nuovo
Sam Raimi durante un’intervista per il Los Angeles Times in occasione dell’uscita di “Doctor Strange Nel Multiverso della Follia” (trovate qui la nostra recensione), ha parlato di un ipotetico “Spider-Man 4” con Tom Holland.
Alla domanda se in futuro possa dirigere il quarto capitolo dello Spider-Man di Tom Holland, Raimi ha dichiarato:
“Ho amato tantissimo “Spider-Man: No Way Home”. Ho pensato che fosse una chiusura del cerchio letteralmente da brivido per il pubblico. La folla con cui ero in sala era tutto un grido! È un film incredibile con un grande cuore, ed è stato davvero bello rivedere i miei vecchi amici. Adoro il nuovo Spider-Man e impazzisco per Tom Holland… Ma non posso fare il suo Spider-Man 4: se facessi un nuovo film di Spider-Man in futuro dovrebbe essere con Tobey o mi spezzerebbe il collo!”
Nonostante questo però, Sam Raimi dopo aver lavorato con i Marvel Studios al sequel di “Doctor Strange”, in una precedente intervista a IndieWire ha dichiarato che amerebbe fare uno “Spider-Man 4” con Tobey Maguire. Questo grazie alle infinite possibilità offerte dal successo del Marvel Cinematic Universe.
“Adoro Tobey. Amo Kirsten Dunst. Penso che tutto sia possibile. Non ho davvero una storia o un piano e non so se la Marvel sia interessata in questo momento e non so quali siano i loro pensieri al riguardo. Non l’ho davvero perseguito. Ma suona molto bene”.
L’ultimo lavoro di Sam Raimi: Doctor Strange Nel Multiverso della Follia
Diretto da Sam Raimi e al cinema dal 4 maggio, “Doctor Strange Nel Multiverso della Follia” è il sequel della pellicola uscita nel 2016.
Nel cast tornano Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alle new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).
Qui di seguito la sinossi della nuova pellicola targata Marvel Studios:
“Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo, misterioso avversario“.
In basso trovate il trailer della pellicola.
Ecco a voi le nostre ultime news:
- Doctor Strange 2: bene gli incassi in Italia, ma brusco calo negli USA!
- Pirati dei Caraibi: Jerry Bruckheimer parla del futuro del franchise;
- Daniel Craig doveva comparire in “Doctor Strange nel multiverso della follia”!
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA