fbpx Fortnite e Fall Guys: in arrivo un evento che farà incontrare i due giochi?
Gaming

Fortnite e Fall Guys: in arrivo un evento che farà incontrare i due giochi?

di Fabio Danei

Condividi con chi vuoi

Fall Guys x Fortnite potrebbe diventare realtà? Forse, stando ad alcuni leak! Sembra infatti che sia in arrivo un evento che “unirà” i due giochi di Epic Games. Andiamo subito a vedere nel dettaglio in cosa consistono queste teorie e questi leak.

I leak su Fall Guys x Fortnite

L’insider da cui partono queste teorie è iFireMonkey, che ha scoperto alcuni URL molto interessanti. Sembrerebbe, infatti, che sul sito di Fall Guys ci siano degli URL inattivi che rindirizzano al sito di Fortnite. E non è finita qui, da poco questi collegamenti fanno anche riferimento ad una “Epic Fall Guys Competition“: una strana coincidenza non trovate?

Questa teoria è rafforzata anche dai leak che fanno pensare che Fall Guys potrebbe diventare un titolo free to play. Questi risalgono a quasi un anno fa, ad agosto 2021, quando Steam, forse per errore, forse no, aveva inserito Fall Guys tra i titoli gratuiti. Ma perché questo dovrebbe rafforzare l’ipotesi di un crossover? Semplice: un evento del genere potrebbe riportare sulla cresta dell’onda il gioco di Mediatonic, che ora come ora non se la passa benissimo. Alcuni ipotizzano addirittura un sistema di ricompense incrociate, grazie al quale sbloccando alcuni oggetti su Fall Guys i giocatori li otterranno anche su Fortnite.
Fortnite
Secondo noi questo sarebbe sicuramente un ottimo metodo per riportare in auge Fall Guys, voi cosa ne pensate? Dareste una seconda possibilità al gioco con un evento del genere? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi