di Piergiuseppe Pinto
Solo tre partite separano la Lazio dalla fine del campionato. Poi, sarà inevitabilmente mercato, con Milinkovic-Savic che è pronto a candidarsi a protagonista assoluto di tutti i rumor in casa biancoceleste. Questo a giudicare dalle parole del suo agente, rilasciate in un’intervista ad un portale francese.
Lazio, Milinkovic-Savic ha già scelto lo United?
Autore di un gol e di un rigore procurato nella sfida con lo Spezia vinta 4-3 dagli uomini di Maurizio Sarri, Sergej Milinkovic-Savic è di certo il giocatore più richiesto in casa Lazio. Tante le big su di lui, e a confermarlo sembra essere Mateja Kezman, procuratore del centrocampista biancoceleste. In un’intervista a foot01, l’agente ha espresso in maniera molto chiara il desiderio del suo assistito: “Sergej ha tante offerte per quanto riguarda il prossimo calciomercato”.
Due, in particolare, le squadre sul giocatore: “Al momento sono arrivate richieste da Manchester United e PSG. Sergej è concentrato su questo finale di campionato con la Lazio, ma vuole andare ai Red Devils“. Stando a queste dichiarazioni, quindi, l’idea di Milinkovic-Savic sarebbe quella di trasferirsi in Premier League, all’Old Trafford.
Il serbo potrebbe prendere il posto, nella mediana che sarà di ten Hag, di Paul Pogba, che molto probabilmente lascerà la squadra nella quale è cresciuto, per poi tornare dopo l’esperienza alla Juventus. Proprio i bianconeri, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbero tra le squadre in corsa per Milinkovic-Savic.
Certo è che dopo quest’esternazione di Kezman, strappare il centrocampista ai Red Devils sarà più difficile, visto che andrebbe inoltre convinto un presidente come Claudio Lotito, da sempre osso duro sul mercato in uscita.
La smentita dell’agente
In seguito ai rumor circolati nelle ultime ore, l’agente del calciatore avrebbe categoricamente smentito le dichiarazioni riportate sopra, giudicandole delle “grandi fake news e irrispettose nei miei confronti [del procuratore], in quelli del giocatore e della Lazio“.
Di seguito, le sue parole rilasciate a Tuttojuve.com:
“Io non ho mai rilasciato interviste nell’ultimo periodo, alcuni giornalisti sono davvero incredibili. Sono molto arrabbiato”.
Se ti è piaciuto questo articolo sul calciomercato e su Milinkovic-Savic, ti potrebbe interessare anche:
- Juventus: due nuovi nomi per il mercato estivo
- Conte-PSG, arriva la smentita: nessun contatto finora
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce Cresce, Calcia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA