fbpx Conte-PSG, arriva la smentita: nessun contatto finora
Sport

Conte-PSG, arriva la smentita: nessun contatto finora

di Tommaso Bersanetti

Condividi con chi vuoi

Dopo le numerosissime voci degli ultimi giorni è arrivata la smentita del diretto interessato. Antonio Conte non sarebbe in alcun modo vicino al Paris Saint Germain. L’allenatore del Tottenham infatti ha considerato ogni notizia riguardante i “contatti” che sarebbero avvenuti tra lui e Al-Khelaifi una fake news. Che le parole del tecnico salentino possano essere solamente un modo per sviare i media da un’eventuale trattativa in corso d’opera?

Conte, l’allenatore chiede rispetto per la società e per i giocatori

Nella conferenza stampa rilasciata oggi, Antonio Conte ha prima affermato di essere lusingato dalle “fake news” riguardanti la presunta trattativa che sarebbe in corso tra lui e il Paris Saint Germain. Queste le sue parole: “Ovviamente da un lato apprezzo la cosa, è bello quando altri club apprezzano il lavoro che stai svolgendo”. Successivamente però, il tecnico italiano ha smentito completamente la questione chiedendo rispetto per il Tottenham e per gli addetti ai lavori lanciando qualche critica ai giornalisti. Le parole di Conte riportate da Eurosport:

“Un’altra cosa è la verità. Non mi piace quando le persone si inventano le notizie solo per parlare e solo per creare problemi. Penso che questo non sia giusto né per me, né per il club e nemmeno per i giocatori coinvolti. Noi siamo molto concentrati in queste ultime cinque partite per cercare di ottenere un risultato fantastico. Questo tipo di situazioni mi fanno sorridere ma penso anche che le persone che fanno queste cose dovrebbero mostrare un po’ di rispetto per tutti coloro che sono coinvolti e non inventare fake news e raccontare un sacco di bugie.

 

Tottenham

Antonio Conte (Screen @Spurs TV)

Tottenham, obiettivo Champions quasi sfumato?

Sta di fatto che Conte dovrà fronteggiare, oltre ad eventuali trattative di mercato e le fake news riguardanti esse, cinque partite fondamentali per la stagione del suo Tottenham. Gli Spurs infatti si trovano al momento alla quinta posizione della Premier League a due lunghezze dall’ultimo posto disponibile per la Champions League occupato dai rivali di sempre, l’Arsenal. In questi cinque incontri si deciderà quale delle due squadre del Nord di Londra parteciperà alla prossima Coppa dei Campioni e, molto probabilmente, l’esito finale sarà anche un indizio importante per il futuro dello stesso Conte.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!

Potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi