di Francesco Iob
A breve, nelle sale cinematografiche di quasi tutto il mondo, verrà proiettato uno dei film Marvel più attesi dell’anno. Per il 4 maggio in Italia e il 6 maggio negli Stati Uniti, è infatti atteso “Doctor Strange: nel multiverso della follia“. Successivamente saranno molti altri i film Marvel in attesa di uscire al cinema, tra cui “Thor: Love and Thunder” in arrivo il 6 luglio 2022.
Se guardiamo più lontano invece, erano attesi per il 17 febbraio 2023 e il 28 luglio 2023 rispettivamente “Captain Marvel 2” e “Ant-Man 3“, ma a causa di alcuni problemi dovuti alle tempistiche, le date d’uscita sono state invertite. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più a riguardo.
“Captain Marvel 2” si scambierà con “Ant-Man 3”
Con più di un anno di anticipo, le riprese principali del terzo capitolo di Ant-Man, dal titolo “Ant-Man and the Wasp: Quantumania” sono già terminate. Per quanto riguarda il secondo film su Captain Marvel invece, secondo le fonti di Variety, ci sarebbero stati dei problemi di tempistica, e le riprese non sarebbero ancora concluse. È quindi per questo motivo che le date di uscite dei due film sarebbero state invertite.
Il secondo capitolo su Captain Marvel uscirà perciò il 28 luglio 2023 e sarà intitolato “The Marvels“, poiché al suo interno non vedremo solo la figura di Carol Danvers, ma anche quella di altre supereroine. “Ant-Man and the Wasp: Quantumania” uscirà invece il 17 febbraio 2023.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se avete trovato interessante questo articolo, vi potrebbero piacere anche i seguenti:
- “Mission Impossible” e “A Quiet Place”: svelati i titoli dei nuovi film
- Netflix: ecco le uscite di maggio!
© RIPRODUZIONE RISERVATA