fbpx The Quarry avrà quasi 200 finali diversi
Gaming

The Quarry avrà quasi 200 finali diversi

di Michele Messina

Condividi con chi vuoi

Supermassive Games si è ritagliata un posto d’onore nel panorama horror degli ultimi anni. Consacrata al pubblico grazie ad Until Dawn, Supermassive torna con The Quarry, puntando indubbiamente in alto.

The Quarry, l’intervista a Will Byles

L’ultima opera di Supermassive Games, The Quarry deve ancora uscire, programmata il 10 giugno per Playstation, Xbox e PC, ma già fa parlare di sé. Oltre ad un cast stellare, il direttore creativo Will Byles a dichiarato che il gioco avrà ben 186 finali diversi.

Un gruppo di adolescenti viene attaccato da dei misteriosi assassini, questa più o meno la trama di The Quarry. A prestare voce e volto ai giovani ci saranno David Arquette di Scream, Ariel Winter di Modern Family, Justice Smith di Jurassic World. Ma ancora Brenda Song di DollfaceLance Henriksen di Aliens e Lin Shaye di A Nightmare on Elm Street; un cast più che promettente.

Un film più che un gioco

Il “copione” di The Quarry ha raggiunto e superato le mille pagine, spaventando, è il caso di dirlo, gli attori. Il direttore creativo Will Byles ha specificato come sia necessario filmare almeno 50 pagine al giorno per rimanere al passo. A detta di Byles, i finali non riguarderanno solo la vita o la morte dei personaggi, ma ci saranno anche altre differenze. L’idea dello studio è quella di rendere vivo il contesto di gioco, permettendo alle scelte dei giocatori di avere una realisticità completa. Pur avendo alcuni snodi fissi nella trama, sarà possibile affrontare le conversazioni avendo o meno alcune conoscenze, rendendo tutto molto più complesso.

The Quarry si prospetta più di una semplice avventura da brivido. Sicuramente saprà mettere alla prova anche i più temerari. E voi, avete già giocato altri titoli di Supermassive Games o pensate che The Quarry possa essere il primo? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.

 

Se sei interessato, leggi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi