di Ascanio M. de Lorenzo
Sembra che nell’ultimo periodo, gli studi di Electronic Arts abbiano la necessità di assumere un Senior Game Designer – Encounters, con lo scopo di creare un gioco inedito che possa portare i giocatori in un mondo incredibilmente vasto e soprattutto aperto. Che EA voglia cavalcare l’onda del successo?
Espansione del team
Cancellato anche l’EA Play Live
Le notizie su EA non si fermano qui: sembra che Electronic Arts abbia confermato che l’edizione 2022 dell’EA Play Live sia stata cancellata, quindi non ci sarà la tradizionale conferenza in cui la casa produttrice condivide notizie sulle sue prossime uscite. La motivazione? Secondo l’ultima dichiarazione sembra che la decisione sia dovuta all’attuale situazione globale e al fatto che non tutti i suoi progetti siano sufficientemente pronti per essere rivelati. Il comunicato arriva dalle pagine di IGN, contattata poche ore fa da un portavoce di Electronic Arts:
“Amiamo EA Play Live perché è il nostro modo di connetterci con i nostri giocatori e condividere le novità con tutti voi. Tuttavia, quest’anno non ci sentiamo di mostrarvi ciò che può essere chiaramente migliorato. Abbiamo progetti interessanti in elaborazione nei nostri studi, quest’anno riveleremo molto su di essi quando sarà giunto il momento giusto per ognuno di loro. Siamo entusiasti di trascorrere del tempo con voi durante tutto l’anno”.
Questo significa che Electronic Arts condividerà notizie sulle sue future uscite in diversi momenti dell’anno? Sembrerebbe di sì, ma in tutti i casi saremo pronti a portarvi qualsiasi aggiornamento; chissà che non spunti qualche informazione in più su questo fantomatico open world…
Non dimenticate di continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming.
di Ascanio M. de Lorenzo
Se questo articolo ti è piaciuto prova a dare un’occhiata a questi:
- Elden Ring: tutte le novità della nuova patch
- Starfield, Todd Howard racconta il gioco: immersività, libertà e fazioni
- GTA VI: vedremo due nuove parodie di personaggi reali?
- Elden Ring, dopo il successo potrebbe approdare sul grande schermo?
- Un leak svela tutti gli eventi gaming da marzo fino ad agosto
© RIPRODUZIONE RISERVATA