di Alessio Caruso
Anche un top club come il Paris Saint-Germain può avere difficoltà nel gestire la sua rosa: sembrerebbe infatti agli sgoccioli il rapporto tra il club parigino e Angel Di Maria. L’età che avanza, l’arrivo di Messi sotto la Tour Eiffel e le poche partite disputate, non avrebbero convinto la dirigenza a prolungare il contratto dell’ala ex Manchester United e Real Madrid.
Gli agenti cercano una nuova sistemazione per Di Maria
Come riporta El Nacional, per evitare di perdere tempo, gli agenti del “Fideo” si starebbero già muovendo alla ricerca di una nuova avventura per il loro assistito: se per il Barcellona sembra più un miraggio che una possibilità, Juventus e Atletico Madrid potrebbero pensare al colpo a parametro zero per rinforzare le proprie rose.
L’ala destra sarebbe, numeri alla mano, il miglior assist man della Champions League, se non fosse per la presenza degli evergreen Messi e Ronaldo. Attualmente, Di Maria occupa la terza posizione di questa particolare classifica, con 32 assist in 90 partite nella massima competizione europea, con una media assist pari a 0,35 a partita. Si tratta quindi di un ottima pedina, che potrebbe risultare fondamentale nel gioco e fare una grande differenza.
Secondo voi, è più probabile l’approdo di Di Maria sotto la Mole, o un clamoroso ritorno a Madrid, sponda Colchoneros, da ex madrileno?
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Di Alessio Caruso
Se questo articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche:
- Salernitana: Ribery costretto allo stop per un incidente d’auto
- Pogba, un ex Juve gli indica la strada per il futuro
- Juventus, altra tegola: i tempi di recupero di Zakaria
© RIPRODUZIONE RISERVATA