di Gabriele Di Nuovo
Sempre un passo avanti agli Oscar, arrivano oggi le nomination dei Golden Raspberry Awards 2022 o per gli amici Razzie Awards. Anche per questo 2022, le candidature sono clamorosamente divertenti e da primato, grazie al record ottenuto da Bruce Willis.
“Ecco uno sguardo a quello che abbiamo visto. Musical strazianti, thriller senza brividi, un film di quasi 2 ore di product placement e più Bruce Willis di quanto qualsiasi spettatore affamato possa sopportare. In altre parole, il 2021 non ha deluso i Razzies!”.
Con questa nota stampa, i Golden Raspberry Awards hanno annunciato le nomination dei titoli e dei nomi che si contenderanno uno dei premi meno ambiti e più noti a Hollywood. Da come si può notare, questo è l’anno di Bruce Willis. Grazie al grande numero di progetti discutibili a cui l’attore ha preso parte, Willis porta a casa ben 8 nomination ai Razzie Awards 2022. Questo ha portato a creare una categoria dedicata all’attore chiamata: Peggiore performance di Bruce Willis in un film del 2021.
Mentre tra le pellicole arrivate lo scorso anno, a dominare con 9 nomination è “Diana: The Musical”. Dopo esser stato rappresentato a Broadway, il musical è arrivato su Netflix nel mese di ottobre. In basso trovate tutte le nomination dei Razzie Awards 2022.
© RIPRODUZIONE RISERVATA