fbpx Vlahovic-Juventus, ora è ufficiale
Senza categoria

Vlahovic-Juventus, ora è ufficiale

di Elia Mascherini

Condividi con chi vuoi

È stata una delle notizie più clamorose per quanto riguarda il calciomercato invernale, ma adesso è ufficiale: Dusan Vlahovic è un nuovo giocatore della Juventus. L’accordo tra i dirigenti del club bianconero e l’entourage del calciatore è stato trovato, ed ecco che quindi si è giunti alla chiusura della trattativa.

vlahovic

Vlahovic è un nuovo giocatore della Juve

Dopo aver terminato le visite mediche di rito, l’ormai ex calciatore della Fiorentina, Dusan Vlahovic, ha firmato il nuovo contratto. L’operazione tra Fiorentina e Juventus è stata, senza dubbio, una delle più importanti anche e soprattutto a livello economico. L’attaccante, infatti, si è trasferito a Torino per una cifra pari a 70 milioni di euro più 5 di bonus, cifre da capogiro per il 22enne. Al serbo, uno stipendio da 7 milioni di euro netti a stagione, con durata fino al 2026, ed al suo entourage ben 15 di commissione. Ecco il comunicato ufficiale bianconero

Un’operazione di mercato senza dubbio molto costosa, ma che è al tempo stesso un investimento dal ritorno assicurato. Infatti, la Juventus mette le mani su un attaccante molto giovane ma già fortissimo, che in molti accostano a Haaland per fiuto del gol e medie realizzative.

Sempre rimanendo in tema Vlahovic, potresti trovare interessanti questi articoli:

Vlahovic-Juventus: altissime le richieste degli agenti

Juventus-Fiorentina, quanti movimenti di mercato!

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

Di Ettore Guerriero

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi