di Marco Porreca
La trattativa per portare Dušan Vlahović dalla Fiorentina alla Juventus sembrerebbe essersi conclusa con il raggiungimento dell’accordo economico tra le due squadre. Ora sta alla Juventus trovare l’accordo con il giocatore, dunque i dirigenti bianconeri stanno trattando con gli agenti del serbo.
Come procede la trattativa
Secondo il Corriere dello Sport sarebbe già stato raggiunto un accordo sullo stipendio del giocatore. Vlahović, in caso di chiusura della trattativa, andrebbe a Torino per guadagnare una cifra tra i 6 e i 7 milioni di euro per i prossimi 4 anni. Il problema, però, ora è un altro: accontentare gli agenti.
La trattativa sembrerebbe essersi leggermente complicata a causa delle spropositate richieste degli agenti del serbo. La International Sports Office, che cura la procura del giocatore, avrebbe chiesto alla Juventus 18 milioni di commissioni alla firma: sembra però che la Juventus sia pronta a limare il più possibile questa cifra per portare a Torino il gioiellino serbo.
La data delle visite mediche
Nel caso che, come è probabile che sia, venga raggiunto un accordo tra gli agenti e i bianconeri, il giocatore dovrà sottoporsi alle visite mediche. La data più probabile per le visite di rito è quella di sabato 29 gennaio. Però al momento il giocatore è ancora positivo al Covid e si dovrà attendere un tampone negativo. Dunque, a meno di clamorose sorprese, per vedere Vlahović in bianconero bisognerà aspettare ancora qualche giorno.
Potrebbe interessarti anche:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Di Marco Porreca
© RIPRODUZIONE RISERVATA