fbpx Arnold Schwarzenegger coinvolto in un incidente stradale
Attualità

Arnold Schwarzenegger coinvolto in un incidente stradale

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Arnold Schwarzenegger, l’attore divenuto famoso grazie ai suoi incredibili action-movie degli anni ’80 e ’90 e soprattutto per il ruolo del cyborg “T-101“, rivestito nella saga “Terminator“, avviata da James Cameron nel 1984. L’attore è recentemente stato coinvolto in un brutto incidente d’auto avvenuto non lontano da casa sua.

Schwarzenegger, le dinamiche dell’incidente 

Schwarzenegger stava guidando il suo SUV, un GMC Yukon, quando accidentalmente si è ribaltato su un altro veicolo. TMZ ha riportato alcune immagini dell’incidente avvenuto venerdì sera al largo di Sunset Boulevard.

La gigantesca auto dell’attore si è scontrata con una Toyota Prius; il SUV è poi salito al di sopra della vettura Giapponese e, come se non bastasse, è poi rotolato a sinistra, su una Porsche. La donna che era alla guida della Toyota è rimasta gravemente ferita ed è stata portata immediatamente in ospedale.

Arnold, inoltre, secondo una fonte di TMZ, afferma che vuole andare a controllare personalmente la salute della donna. Un testimone oculare afferma di aver assistito a qualcosa di pazzesco, e che sembrava un’acrobazia in un film. La collisione è inoltre stata abbastanza intensa da far attivare gli airbag sullo Yukon.

Anche Jake Steinfeld era presente al momento dell’incidente; lui e Schwarzenegger sono infatti amici intimi. Quando Arnold era governatore della California, Jake era il presidente del consiglio del governatore al benessere fisico e allo sport.

Speriamo che la vicenda si risolva presto, e auguriamo una pronta guarigione alla donna che era alla guida della Prius.

Per altre news provenienti dal mondo del cinema continuate a seguirci su NCS!

di Alessandro Bergamaschi

 

Qui di seguito, alcuni articoli che potrebbero interessarti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi