fbpx Cyberpunk 2077: arriva la patch next-gen?
Gaming

Cyberpunk 2077: arriva la patch next-gen?

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Cyberpunk 2077 è sicuramente un titolo di cui si è parlato moltissimo alla sua uscita. Tra i vari problemi, rinvii di aggiornamenti e DLC, ha avuto sicuramente la sua dose (bella grossa) di critiche. Rimane comunque un gioco con una storia solida e profonda, e i possessori di Xbox Series X/S e PS5 stanno aspettando trepidamente un aggiornamento next-gen, che forse sta per arrivare. Vediamo insieme i dettagli.

Cyberpunk 2077: nuovo aggiornamento

Possiamo vedere attraverso il sito SteamDB, che venerdì 14 gennaio è stato rilasciato un nuovo aggiornamento non pubblico. Non sappiamo con certezza cosa sia: tuttavia è plausibile che possa essere l’atteso update next-gen, in quanto CD Projekt stessa ha affermato che sarà rilasciato ad inizio 2022. Ovviamente anche il rilascio del vociferato update 1.5 non dispiacerebbe ai fan del gioco, ma a quanto pare, il massimo che possiamo fare per ora è aspettare.

cyberpunk 2077

I recenti leak sulla Samurai Edition

Giusto poco tempo fa si parlava spesso di una presunta nuova edizione di Cyberpunk 2077: la Samurai Edition. Il leak, proveniente da 4chan, parlava di un vero e proprio stravolgimento per il gioco. IA migliorata, interfaccia ridisegnata, barbieri, la possibilità di avere un garage e svariate migliorie grafiche. Purtroppo però i leak sono stati smentiti poco dopo da Radek Grabowski, il Global PR Director di CDPR. C’è da dire che era davvero difficile credere a quello che poteva essere letteralmente un nuovo inizio per il gioco, ma la speranza è l’ultima a morire no?

In ogni caso possiamo essere certi che un aggiornamento esiste e sarà rilasciato a breve. Se rimarremo delusi o meno si vedrà, tuttavia non serve disperarsi poiché come già detto in precedenza, la patch next-gen sarà sicuramente pubblicata nel primo trimestre del 2022, come anche annunciato da CD Projekt.

Continua a seguirci su NCI per rimanere aggiornato su ogni notizia riguardante il mondo del gaming!

di Luca Paluzzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi