di Redazione NCI
Animal Crossing New Horizon è un simulatore di vita, sviluppato da Nintendo e pubblicato per Nintendo Switch. Il titolo in questione è stato rilasciato il 20 marzo 2020, ed è il quinto capitolo della serie di Animal Crossing. In questo gioco, si possono creare delle isole da zero e sono completamente personalizzabili. Questo funzione, ha permesso ai giocatori di sbizzarrirsi con la fantasia e creare delle isole di tutti i tipi. Ed ora, qui di seguito, vi faremo conoscere una particolare isola… molto di tendenza.
Animal Crossing New Horizon: ricreato The Witcher
Nelle ultime ore, su Twitter, sta spopolando una clip relativa ad una isola a tema The Witcher. L’autrice del post è la stessa che ha creato questa magnifica rappresentazione. Inoltre il pg usato dalla creatrice di questa isola ricorda le fattezze di Geralt di Rivia.
Path through the woods and bandit camp (Witcher inspired island) #AnimalCrossing #AnimalCrossingNewHorizons #ACNH pic.twitter.com/8h9U3yiRWq
— Katrina Rose (@AndromedaRose4) January 12, 2022
Infine ha anche rilasciato l’indirizzo dei sogni, che corrisponde a DA-8037-5177-6075. Gli indirizzi dei sogni, sono dei codici che permettono ai giocatori di entrare e visitare le isole degli altri ma senza poter ne interagire ne modificare nulla. È straordinario avere la possibilità di vedere e osservare, con i propri occhi, il livello di creatività raggiunto dai giocatori di Animal Crossing New Horizon.
Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, potete seguirci sui nostri social e potete iscrivervi alla nostra newsletter.
di Matteo Baresi
© RIPRODUZIONE RISERVATA