fbpx Call Of Duty: possibili leaks sul prossimo capitolo
Gaming

Call Of Duty: possibili leaks sul prossimo capitolo

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Anche se Call Of Duty Vanguard è stato rilasciato da poco più di un mese e buona parte della community se lo sta giocando fino al midollo, una piccola parte dei “veterani”, stanno già pensando al prossimo titolo della saga. Nelle ultime ore, in rete, sono diventati virali alcuni presunti leaks relativi al nuovo Cod in sviluppo. Qui di seguito ve li riportiamo.

Call Of Duty: il fantomatico post

Tutto questo grande interesse da parte della community mondiale, è scaturito da un recente post su Reddit. Qui, vi sarebbero alcune rivelazioni sul prossimo titolo. L’autore del post, che ha poi cancellato il proprio account, ha dichiarato che avrebbe avuto accesso ad alcune immagini relative ad alcune fasi dello sviluppo del futuro Cod.  La fonte di queste immagini, deriverebbe da un gruppo privato presente su Discord. Ovviamente tutto quello che trovate su quel post è da prendere con le pinze, perché non è chiaro se possano essere dei fake oppure no. Qui di seguito vi mettiamo alcune delle immagini, che abbiamo preso su Imgur.

Call Of Duty

Call Of Duty

Da quello che abbiamo potuto visionare da questi screen, il nuovo titolo pare possa essere sviluppato da Treyarch; questo si potrebbe intuire dal nome del progetto di sviluppo e dagli asset dei menù di selezione. Inoltre vi lasciamo anche il post presente su Reddit.

Possibly the first leaked images of COD 2023
by inGamingLeaksAndRumours

Per ora, questo è tutto ciò che sappiamo sul nuovo Call Of Duty. Inoltre vi lasciamo anche i link di altri articoli relativi al mondo di Call Of Duty già presenti sul nostro sito. Se volete restare aggiornati su queste ed altre notizie dal mondo del gaming, potete seguirci sui nostri social e iscrivervi alla nostra newsletter.

di Matteo Baresi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi