di Redazione NCI
Con l’arrivo dell’anno nuovo, Netflix si prepara ad allargare il catalogo. Nonostante il forte ridimensionamento in arrivo con la fine del 2021, infatti, la piattaforma non sembra voler lasciare spazio di manovra ai concorrenti. Ecco quindi le novità in arrivo sulla grande N durante tutto il mese di Gennaio.
Un inizio in sordina per Netflix
Nonostante nel corso del 2021 Netflix si sia confermata come il servizio di Streaming più utilizzato al mondo, il 2022 si apre senza grandi botti. Poche novità, principalmente film di medio spessore e tante nuove stagioni di serie più o meno importanti. A pesare, però, è la mancanza di esclusive o prodotti originali nuovi, forse a causa del Covid.
Primo gennaio
Incastrati;
Manifest (Stagioni 1-3);
The Big Bang Theory (Stagione 12);
The Good Doctor (Stagione 4);
Sicario.
3 gennaio
Bad Boys for Life
5 gennaio
4 metà;
Doctor Sleep.
7 gennaio
Mother/Android
14 gennaio
After Life (Stagione 3)
18 gennaio
DOTA: Dragon’s Blood (Libro 2)
19 gennaio
Too Hot to Handle (Stagione 3)
20 gennaio
Il Trattamento reale
21 gennaio
Ozark (Stagione 4 parte 1);
Monaco: sull’orlo della guerra.
25 gennaio
Snowpiercer (Stagione 3)
28 gennaio
Getting curious with Jonathan Van Ness
Naturalmente Netflix non ha presentato solamente prodotti “brutti” o non interessanti. Ad esempio, la quarta stagione di Ozark, in arrivo a metà mese. Dopo il successo dei precedenti episodi è lecito aspettarsi molto da quella che potrebbe diventare una fantastica serie TV. Allo stesso modo, i nuovi capitoli di Snowpiercer, seppur con qualche riserva in più.
Gli altri due titoli più importanti, The Big Bang Theory Stagione 12 e The Good Doctor Stagione 4, arriveranno invece anche su Amazon Prime Video. Nulla di grave, quindi, almeno per ora. Per non perdervi anche le uscite della settimana su Prime Video, passate QUI.
Sul fronte dei film resta poco. Una breve citazione va fatta a Bad Boys for Life, divertente pellicola d’azione con Will Smith e Martin Lawrence. Un’altra piccola nota va ritagliata invece per Doctor Sleep, sequel di Shining che perde però quasi del tutto i suoi toni horror, concentrandosi sul thriller.
Per altre News, Curiosità e Recensioni sul mondo del cinema restate connessi su Nasce, Cresce, Streamma!
di Nicolò Bacchi
© RIPRODUZIONE RISERVATA