fbpx I due Spider-Man insieme in una nuova foto sui social
Cinema & Serie TV

I due Spider-Man insieme in una nuova foto sui social

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

I due Spider-Man, Tom Holland e Tobey Maguire, vengono ritratti in una recente fotografia sul profilo social wiresonly. Possiamo dedurre quindi, che le due star di Spider-Man: No Way Home, si incontrano nella loro vita privata oltre al grande schermo. Spider-Man

Nonostante la foto, eravamo già al corrente dell’amicizia tra gli attori. Difatti, in un’intervista Tom Holland rivelò di avere una chat gruppo WhatsApp con Tobey Maguire e Andrew Garfield, i quali sono diventati amici. I tre condividono il grande onore di aver interpretato le avventure di Peter Parker, ma in anni, e soprattutto universi, diversi!

Le carriere dei tre Spider-Man

Tobey Maguire è di sicuro l’uomo ragno più apprezzato, ma vale lo stesso per Tom Holland? Stando agli utenti, ci sono molte opinioni contrastanti, ma in linea generale, tutte e tre le interpretazioni sono state amate, chi di più e chi di meno. Ma è inevitabile sottolineare l’ultimo posto in classifica per Garflied, che ha avuto la sfortuna di recitare in solo due produzioni, a differenza dei colleghi.

L’evento “No Way Home”

L’ultimo film dell’MCU, Spider-Man: No Way Home, sta scalando le classifiche, totalizzando incassi da record. Inoltre è stato un film importante per Tom Holland, che, finalmente, ha avuto un’ulteriore approvazione da parte del pubblico, grazie alla sua interpretazione.

Speriamo che abbiate visto il film e aspettiamo i vostri commenti al riguardo. Nel frattempo, vi rimandiamo alla nostra recensione (NO SPOILER) del film: cliccando qui

Vi ricordiamo inoltre di continuare a seguire NCS per ulteriori news!

Di Mattia De Martino

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi