fbpx Lutto nel mondo del gaming, addio a Milogost Reczek, voce di Vesemir
Cinema & Serie TV

Lutto nel mondo del gaming, addio a Milogost Reczek, voce di Vesemir

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Nelle ultime ore di ieri, si è appreso di un lutto nel mondo dei doppiatori polacchi. Milogost Reczek è deceduto all’età di 60 anni e combatteva da anni con un cancro. Questa è una grave perdita per il mondo del gaming e non solo. Dal punto di vista meramente videoludico, ha doppiato solamente 2 personaggi che però sono importanti per la lore di 2 giochi amatissimi. Ecco tutti i ruoli della sua carriera.

Lutto nel gaming ma non solo: i ruoli di Milogost Reczek

Durante la sua carriera Milogost Reczek  ha doppiato un gran numero di personaggi amatissimi dal pubblico. In primis Homer Simpson nel film “The Simpson: il film“, ma non solo. È entrato nel cuore degli appassionati impersonando Vesemir nella saga The Witcher, di casa CD Projekt RED ed anche Viktor in Cyberpunk 2077, altro titolo di punta della casa polacca. Inoltre ha partecipato, nel lavoro di doppiaggio, anche a tutta una serie di altre opere famose come ad esempio nella trilogia originale degli Star Wars, in Cattivissimo Me e molti altri. Ha avuto anche molti ruoli nella sua carriera teatrale da attore, fattore che ha sicuramente incrementato il suo talento nel doppiaggio.

Homer Simpson

La sua morte è una grave perdita, un lutto che funesta il mondo del gaming e non solo. Un fulmine a ciel sereno, nonostante la lunga malattia, per quanto riguarda il mondo del doppiaggio polacco, visto che era ancora relativamente giovane e poteva dare ancora molto. Noi di NCR e NCS ci uniamo al cordoglio e esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia.

Per restare aggiornati su queste e altre news dal mondo del gaming e del cinema, potete seguirci sui nostri social e iscrivervi alla nostra newsletter.

di Matteo Baresi

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi