di Redazione NCI
In occasione del probabile annuncio del nuovo incredibile DLC di Assassin’s Creed: Valhalla, vi proponiamo la guida per ottenere il fantastico set armatura di Thor. Inoltre per completare al meglio il nostro Eivor vi spieghiamo come brandire il leggendario Mjöllnir, il martello del dio del tuono norreno, che rappresenta anche uno dei trofei del gioco che puoi trovare tutti nella nostra guida al platino!
Il set armatura
Il set è composto da 5 parti: guanti, corazza, brache, cappa ed elmo. I primi tre oggetti potranno essere sbloccati dopo aver sconfitto le 3 figlie di Lerion, che sono dei personaggi legati ad una quest secondaria e che vi metteranno di fronte a combattimenti ardui, soprattutto se giocati ai livelli più impegnativi. Queste tre battaglie possono essere fatte in aree precise dell’enorme mappa del gioco e infatti potrebbe capitare di imbattersi in una di loro semplicemente esplorando l’Inghilterra.
La prima delle tre figlie di Lerion, Goneril, si trova nelle Paludi di Spalda, zona del Grantebridgescire. Regan, la seconda, si trova invece nei pressi del punto di osservazione “Torre in Rovina“, nell’Anglia Orientale. La terza ed ultima, Cordelia, la potremo scovare anch’essa nell’Anglia Orientale, vicino al punto di osservazione “Guardia di Britannia“.
Sconfitte queste tre avversarie avremo ottenuto le prime tre parti del set e anche i tre pugnali necessari per sbloccare l’elmo. Questi 3 oggetti dovranno essere inseriti all’interno di una statua che si trova nella villa di Lerion e che vi aprirà una stanza sotterranea segreta nella quale troverete l’elmo di Thor in un baule.
Infine, il quinto ed ultimo pezzo dell’armatura, la cappa, per essere ottenuto richiede di sconfiggere tutti e 45 i membri dell’ordine degli Antichi. Sicuramente ci vorrà molto tempo, anche perché prima di poterlo fare sarà necessario conquistare tutte le regioni dell’Inghilterra e quindi aver completato la storia principale.
Una volta eseguite tutte quante le uccisioni, dovremo tornare nel nostro accampamento a Ravensthorpe da Hytham e in cambio dei medaglioni di tutti i membri dell’ordine ci darà la cappa di Thor.
Assassin’s Creed: Valhalla: il leggendario martello Mjöllnir
Uno dei trofei di Assassin’s Creed: Valhalla consiste nel brandire il Mjöllnir, il mitico martello di Thor che permetterà di avere, assieme all’armatura, un fantastico set in onore del dio del tuono.
Per farlo bisognerà dirigersi in Norvegia, in un punto della mappa in mezzo alle rocce e non semplice da raggiungere, poco più a nord-est di Hordafylke. Basterà seguire il suono dei fulmini emesso dal martello che ogni volta che vi avvicinerete si farà più forte. Certamente non sarà semplice ottenere questo set, infatti richiede molte ore di gioco e tanta fatica, ma la soddisfazione, una volta sbloccato tutto, sarà davvero impagabile.
Per tutte le altre news sul mondo del gaming continuate a seguirci sul sito ufficiale di Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra aggiornatissima pagina social.
di Federico De Milano
© RIPRODUZIONE RISERVATA