fbpx GTA VI: nuovo rinvio all'orizzonte secondo Tom Henderson
Gaming

GTA VI: nuovo rinvio all’orizzonte secondo Tom Henderson

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

Mentre scorre inesorabile il tempo che ci separa dalla pubblicazione di GTA VI, Tom Henderson di Insider Gaming sostiene che questa potrebbe ritardare ulteriormente. Il giornalista ritiene che Rockstar Games avrà bisogno di più tempo per rilasciare la sua opera più attesa.

Un altro delay?

Stando al celebre insider, nel corso del mese di novembre Rockstar Games comunicherà la decisione di rinviare la pubblicazione di GTA VI. Infatti, durante quel mese si terrà il prossimo meeting finanziario in seno all’azienda e la nuova data di rilascio dovrebbe essere fissata a ottobre 2026. Si tratterebbe quindi di un nuovo posticipo di 5 mesi dopo quello dello scorso anno.

L’hype attorno al titolo è il più alto che sia mai esistito nella storia videoludica e potrebbe aver messo sotto eccessive pressioni gli sviluppatori, che, pertanto, potrebbero essere portati a prendersi tutto il tempo necessario. D’altronde, la trama principale sarebbe stata riscritta per ben tre volte, stando ai rumor che sono girati nei mesi scorsi.

Tuttavia, Henderson ha anche precisato che le fonti con cui è venuto a contatto non hanno dato delle informazioni abbastanza attendibili e dunque vanno prese ancora con le pinze. Noi lo assecondiamo, come facciamo sempre in questi casi, e vi invitiamo ad attendere comunicazioni ufficiali da parte degli attori presi in causa. Nel frattempo teniamo gli occhi puntati sul 26 maggio 2026.

GTA VI

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se questo articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi