di Redazione Network NCI
L’arrivo della versione di Red Dead Redemption 2 per le console di ultima generazione potrebbe essere vicino. A farcelo pensare è l’ultimo sorprendente aggiornamento.
Da ormai tempo i fan chiedevano a Rockstar Games di rilasciare una versione di RDR2 per le console di attuale generazione, PS5 e Xbox Series X/S senza però ottenere alcun riscontro. Proprio quando sembrava non esserci più nulla da fare, si sono riaccese le speranze grazie all’uscita dell’ultimo inaspettato aggiornamento.
Rockstar Games ha infatti pubblicato oggi l’update per Red Dead Online, intitolato Strange Tales of the West, il quale aggiunge quattro nuove Missioni Telegramma. Non arrivava un aggiornamento di dimensioni simili da circa tre anni.
Cosa fa pensare all’arrivo di Red Dead Redemption 2 su PS5 e Xbox Series X/S?
Gran parte della community ipotizza che non si tratti di un caso, bensì, queste nuove missioni anticipano l’arrivo di qualcosa di più grosso: il tanto atteso upgrade per le console di ultima generazione. A rafforzare l’idea è il fatto che Rockstar dopo tanto tempo ha caricato un grosso aggiornamento ricco di contenuti inediti.
Questo ritorno all’opera su Red Dead Redemption 2 improvviso da parte di Rockstar Games, fa pensare che non sia casuale, ma che ci sia qualcosa che bolle in pentola.
Inoltre potrebbe anche essere un ottima occasione per annunciare la tanto chiacchierata versione di Nintendo Switch 2, ricordando che secondo i rumor non dovrebbe essere tanto lontano.
Detto ciò, teniamo a precisare che al momento Rockstar Games non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, pertanto al momento le versioni PS5 e Xbox Series X/S restano delle voci di corridoio. Fateci sapere cosa ne pensate alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna. Per rimanere sempre aggiornati riguardo il mondo del gaming continuate a seguirci al nostro sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA