di Redazione Network NCI
Novità in arrivo per The Elder Scrolls Online. Bethesda annuncia un Direct in arrivo il 10 aprile e anticipa grosse novità.
Bethesda promette grosse novità in arrivo
Il celebre MMO di The Elder Scrolls riceverà un Direct dedicato il 10 aprile 2025. Durante la presentazione Bethesda fornirà tutte le informazioni sui futuri aggiornamenti dedicati al titolo in arrivo durante l’anno. La compagnia definisce il 2025 “anno importante e fondamentale“, e promette delle importantissime novità. Attualmente non è stato specificato un orario preciso per il Direct, ma non dubitiamo che possa essere rivelato nei prossimi giorni. L’ultima espansione del titolo risale a Giugno 2025. In passato Bethesda aveva annunciato che il team si sarebbe occupato di aggiornamenti più frequenti ma meno estesi, di conseguenza non ci aspettiamo la presentazione di un nuovo dlc.
The Elder Scrolls Online è un MMO ambientato nel celebre universo fantasy creato da Bethesda ed è disponibile su Playstation 4-5, Xbox serie X/S e pc.
Seguirete l’evento ad aprile? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie videoludiche!
Le ultime news dal mondo del gaming:
- Monster Hunter Wilds stupisce Capcom con i pre-ordini;
- L’ultimo State of Play è stato il più visto di sempre!;
- Days Gone Remastered non avrebbe miglioramenti clamorosi.
Articolo di Adam Khalifa
© RIPRODUZIONE RISERVATA