di Redazione Network NCI
Baldur’s Gate 3 riceverà una nuova campagna grazie a una mod che renderà disponibile una nuova storia e dei nuovi personaggi. Nella mod, che verrà resa disponibile quest’anno, gli appassionati della saga avranno modo di tornare a visitare una vecchia mappa iconica.
Baldur’s Gate 3 continua ad aggiornarsi anche senza il supporto di Larian
Il supporto a Baldur’s Gate 3 continua incessantemente da parte dei modder. Il celebre titolo creato da Larian Studios, infatti, si aggiornerà presto con un’ambiziosa mod che aggiungerà una nuovissima campagna. L’utente Lotrich3 ha da poco confermato che la beta di tale aggiornamento sarà disponibile entro 6 mesi, e aggiungerà una nuova storia creata da zero e dei nuovi personaggi interamente doppiati.
Le novità non terminano qui per i Fan del precedente capitolo del franchise. La mod in questione, denominata “Path To Menzoberranzan”, introdurrà la celebra mappa Athkatla apparsa in Baldur’s Gate 2, e sarà interamente riprodotta con il nuovo motore grafico.
Il tool ufficiale per il modding di Baldur’s Gate 3 è stato reso disponibile soltanto a settembre dello scorso anno. Non stentiamo a credere che in un prossimo futuro possano arrivare anche altri interessanti aggiornamenti.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
- Team Cherry rassicura sullo sviluppo di Hollow Knight: Silksong
- Palworld festeggia un anno: roadmap e sorprese per i fan
- Call of Duty Black Ops 6: per la Stagione 2 arrivano novità sui sistemi anticheat
Articolo di Adam Khalifa
© RIPRODUZIONE RISERVATA