fbpx Spider Man 4: Tom Holland entusiasta della prima sceneggiatura
Cinema & Serie TV

Spider Man 4: Tom Holland entusiasta della prima sceneggiatura

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Tom Holland torna a parlare di Spider-Man 4, rivelando di aver già avuto accesso alla sceneggiatura ancora in fase di sviluppo. Essendo una figura chiave del franchise e dell’Universo Marvel, Holland ha potuto dare uno sguardo esclusivo ai primi passi della produzione. In un’intervista a ComicBook, l’attore ha condiviso le sue prime impressioni sulla bozza che gli è stata recapitata di recente, spiegando come la lettura gli abbia acceso un entusiasmo profondo. Durante l’intervista, Holland ha raccontato di aver provato un’immensa soddisfazione dopo aver letto la prima bozza di Spider-Man 4. Tanto che lui e Zendaya, che nella trilogia precedente ha interpretato MJ, hanno festeggiato insieme la novità.

In un episodio del podcast My Best Decision, Holland ha parlato con grande speranza della sceneggiatura: “C’è ancora del lavoro da fare, ma gli sceneggiatori stanno facendo un lavoro fantastico. Ho letto il copione circa tre settimane fa e mi ha davvero entusiasmato. Zendaya e io ci siamo messi a leggerlo insieme e, in alcuni momenti, eravamo così euforici da saltare nel soggiorno. Mi ha dato l’impressione di essere un film che onorerà il rispetto e la passione dei fan, ed è esattamente ciò che desidero.”

Possibili sviluppi e connessioni tra Spider-Man 4 e Venom

I dettagli sulla trama di Spider-Man 4 rimangono avvolti nel mistero, ma circolano diverse indiscrezioni che ipotizzano un collegamento diretto con Venom: The Last Dance. In particolare, si vocifera che il nuovo villain introdotto in Venom 3, Knull, potrebbe avere un ruolo cruciale anche nel futuro di Spider-Man. Knull, una figura di enorme potere nell’universo Marvel, è noto per essere il creatore dei simbionti, e il suo potenziale sviluppo come antagonista potrebbe dare vita a un intreccio narrativo molto ambizioso.

La regista di Venom 3 ha lasciato intendere che la comparsa di Knull non sarà un semplice cameo o una presenza isolata: rappresenterebbe solo il punto di partenza di un arco narrativo più complesso e ampio, con implicazioni a lungo termine nel Marvel Cinematic Universe. Questo porta a ipotizzare che il destino di Knull potrebbe incrociarsi con quello di Peter Parker, aprendo la strada a una collaborazione o a un conflitto di proporzioni epiche tra Spider-Man e questo nuovo potente nemico. Le speculazioni indicano che Spider-Man 4 potrebbe essere il film in cui questo scontro prenderà forma, ponendo le basi per un nuovo capitolo nella storia dell’amichevole Spider-Man di quartiere. Cosa ne pensate di questa ipotesi? Continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma per rimanere aggiornati con tutte le ultime novità dal mondo del cinema.

Articolo di Damiano Longo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi