di Redazione NCI
Il DCU potrebbe aver trovato il volto per uno dei personaggi più iconici della Detective Comics. Kyle Chandler sarebbe in trattative per interpretare Hal Jordan nella serie TV Lanterns. La leggendaria Lanterna Verde dovrebbe avere il ruolo di mentore, addestrando una giovane Lanterna, John Stewart.
Lanterns: cast, trama e data d’uscita
Lanterns è descritta come una serie grintosa, simile a True Detective, dove Chandler dovrebbe interpretare un mentore più avanti con l’età, incaricato di formare un nuovo eroe con l’anello verde, il giovane John Stewart. La trama segue i due protagonisti mentre indagano su un omicidio sulla Terra, rivelando qualcosa di più complesso e ampio nel corso della serie. Secondo fonti, la DC e i produttori starebbero cercando un attore giovane per il ruolo di Stewart.
La notizia del casting di Kyle Chandler come Hal Jordan proviene direttamente dal The Hollywood Reporter. Si tratta di un nuovo ruolo sul piccolo schermo per l’attore noto per Friday Night Lights, The Wolf of Wall Street e Godzilla vs. Kong. Nei giorni scorsi, altri nomi erano stati accostati al personaggio di Lanterna Verde, tra cui attori come Josh Brolin e Chris Pine.
Lanterns, prodotta da HBO, sarà composta da 8 episodi. Chris Mundy (True Detective: Night Country) sarà lo showrunner e produttore esecutivo. Oltre a Mundy, la sceneggiatura sarà firmata da Damon Lindelof (Watchmen) e dal celebre fumettista statunitense Tom King, autore di Supergirl: Woman of Tomorrow. Le riprese inizieranno a gennaio 2025 ad Atlanta, con una data d’uscita prevista tra fine 2025 e inizio 2026.
Al momento, la DC non ha commentato ufficialmente gli scoop, quindi prendete con le pinze queste informazioni. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti sulla produzione e sul cast di Lanterns.
Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie tv e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
© RIPRODUZIONE RISERVATA