di Luca Paluzzi
EA FC 24 è ormai arrivato ad uno dei periodi più apprezzati dai suoi fan: l’uscita dei Team of the Season! Nonostante le numerose critiche rivolte al titolo nei primi mesi di vita, è riuscito a tenere una playerbase discretamente alta, con i server che hanno addirittura faticato a rimanere stabili per i primi minuti dei TOTS. Ma vediamo insieme il team, dato che il loro funzionamento è diverso dai soliti community…
EA FC 24: ecco i TOTS Live, come funzionano?
Il TOTS Live di EA FC 24 è finalmente disponibile, portando con sé svariate carte che riceveranno upgrade in base alle performance della propria squadra. Per la prima volta nella storia di Ultimate Team infatti, la prima squadra TOTS che in genere è denominata “Community“, viene rimpiazzata da delle carte Live. Gli upgrade avverranno nelle prossime 4 partite di campionato, e sono al massimo due. Il primo è ottenibile se la squadra del giocatore ottiene due vittorie su quattro, mentre il secondo avviene al raggiungimento degli 8 gol di squadra.
Il TOTS include giocatori di campionati misti maschili e femminili, e tra i nomi più grandi spiccano Modrić, Bruno Fernandes e Doku. Inoltre, effettuando l’accesso al gioco da qualsiasi piattaforma, riceverete in modo del tutto gratuito un pacchetto con un giocatore TOTS Live garantito. Ricordatevi quindi di entrare su Ultimate Team prima di venerdì prossimo alle 19, in quanto è probabile che non verrà più assegnato all’arrivo del prossimo TOTS.
Un bel regalo da parte di EA quindi, che è riuscita a far tornare non poche persone sul suo titolo con l’atteso evento. Al momento non sono state ancora svelate le date dei campionati successivi, tuttavia è disponibile la votazione per il TOTS della Bundesliga, che potete trovare a questo link.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
- Kingdom Come: Deliverance 2: finalmente trailer e immagini
- Fallout 4: gioco più venduto della settimana in Europa!
© RIPRODUZIONE RISERVATA