di Alessandra Santoni
Activision ha annunciato, con un nuovo trailer di presentazione, la collaborazione Call of Duty Modern Warfare 3 e Warzone x Warhammer 40.000, che comporterà l’ingresso di nuove skin e molto altro.
Un crossover davvero sorprendente
Con l’arrivo del nuovo aggiornamento sulla Stagione 2 Reloaded di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Warzone, arriva anche la nuova collaborazione in cross-over con Warhammer 40.000.
Pare un’iniziativa veramente piccante e sorprendente, che va a mettere in collaborazione due franchise famosi e può comportare una mossa davvero strategica sia per Activision che per Relic Entertainment.
Il trailer fa vedere le skin, contenute all’interno di tre diversi bundle per Call of Duty, tipiche del design delle armature viste nella serie di Games Workshop, che si inseriscono in maniera peculiare nell’universo più realistico.
Nel video vediamo il pacchetto Tracer Pack: Warhammer 40.000 Space Marines al costo di 3000 CoD Points e contenente 13 oggetti sbloccabili per operatori e progetti per le armi tratte da Space Marines: the Ultramarines Scout e Blood Angels Scout.
Gli altri due pacchetti che sono stati presentati nel trailer sono il Sisters of Battle e l’Astra Militarum Tracer Pack, entrambi disponibili al lancio dell’evento di Warhammer 40.000: For The Emperor.
L’evento cross-over tra CoD e Warhammer è previsto dal 13 al 17 marzo 2024, consentendo di ottenere i vari oggetti cosmetici dedicati sia all’acquisto che completando le sfide di gioco.
Sembra davvero un crossover molto interessante e noi non vediamo l’ora di saperne di più. Voi cosa ne pensate di questa collaborazione? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA